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Corso

A Bari e Treviso

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Descrizione

  • Ore di lezione

    40h

Obiettivo del corso: Comunicare efficacemente Gestione delle dinamiche relazionali Organizzare ilTeam di lavoro Anticipare/Interpretare i bisogni del cliente Gestire il dissenso Interpretare correttamente lo stile del brand Comunicare in maniera persuasiva. Rivolto a: Giovani che intendano proiettarsi nel mondo delle vendite valorizzando le propirie attitudini alle relazioni interpersonali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
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Via Giuseppe Capruzzi, 228, 70124

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Treviso
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Borgo Mazzini, 44, 31100

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Profilo del corso

1. Aver svolto attività di lavoro in somministrazione per almeno 120 giorni 2.Aver frequentato almeno due corsi finanziati FormaTemp

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Opinioni

Programma

I Giornata: Organizzazione e Brand

  • Riconoscere il "sistema" valoriale dell'azienda


  • Cenni di organizzazione del lavoro


  • Riconoscersi nello "stile" di relazione



    II Giornata: L'interazione con il cliente

  • La tipologia di cliente


  • I momenti della vendita


  • Il contatto


  • Il mimetismo comportamentale


  • I metaprogrammi


  • La verifica del risultato


  • Gli stati interiori da suscitare nel cliente



    III Giornata: La raccolta delle informazioni

  • I sistemi di rappresentazione sensoriale


  • Le chiavi di accesso visive


  • La scelta delle parole


  • Il metamodello per il linguaggio


  • I segnali positivi


  • I segnali negativi



    IV Giornata: La proposta, la gestione delle obiezioni e la conclusione della vendita

  • Utilizzare i criteri del cliente


  • La proposta diretta o indiretta


  • Le obiezioni più comuni


  • Far propria l'obiezione del cliente


  • Riformulazione dell'obiezione


  • Conclusione della vendite



    V Giornata: Il lavoro di gruppo

  • Il rapporto con i colleghi e il gioco di squadra


  • Dalla reattività alla proattività


  • L’orientamento ai risultati come obiettivo comune del team



  • Ulteriori informazioni

    Stage:

    -


    Alunni per classe: 10

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