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Corso
A Bari e Treviso
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
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Ore di lezione
40h
Obiettivo del corso: Comunicare efficacemente Gestione delle dinamiche relazionali Organizzare ilTeam di lavoro Anticipare/Interpretare i bisogni del cliente Gestire il dissenso Interpretare correttamente lo stile del brand Comunicare in maniera persuasiva. Rivolto a: Giovani che intendano proiettarsi nel mondo delle vendite valorizzando le propirie attitudini alle relazioni interpersonali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1. Aver svolto attività di lavoro in somministrazione per almeno 120 giorni 2.Aver frequentato almeno due corsi finanziati FormaTemp
Opinioni
Programma
I Giornata: Organizzazione e Brand
II Giornata: L'interazione con il cliente
III Giornata: La raccolta delle informazioni
IV Giornata: La proposta, la gestione delle obiezioni e la conclusione della vendita
V Giornata: Il lavoro di gruppo
Ulteriori informazioni
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Alunni per classe: 10
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