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Associazione Servizi Professionali per le Imprese
A Milano

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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il contatto con la clientela è una delle principali vetrine dell’azienda e diviene uno degli elementi che danno valore all’azienda stessa.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso Venezia 49 , 20121, Milano, Italia
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Programma

Obiettivi

Il corso svilupperà le capacità dei partecipanti nell’erogare un servizio di qualità al cliente attraverso l’acquisizione di alcune tecniche comunicazionali.

Contenuti:

• La diffusione della cultura del servizio
• La qualità del servizio
• L’influenza dei Servizi Relazionali nella valorizzazione delle attività aziendali
• I comportamenti e le aspettative degli utenti
• Il ruolo e la comunicazione
• La comunicazione come servizio
• Il Processo di Comunicazione Negoziale
• La comunicazione strategica

Visione Strategica

Siamo il "portale" dell'offerta associativa per le aziende di servizi avanzati, l'Osservatorio per lo sviluppo delle politiche di rappresentanza.
Lavoriamo valorizzando in ogni nostra azione il sistema delle competenze dei nostri associati e per facilitare il loro business.
Integriamo identità professionali differenti traducendole in politiche di rappresentanza della categoria, in opportunità di visibilità per gli associati, in politiche contrattuali in grado di salvaguardare diritti.
Sviluppiamo sistemi di offerta di servizi centrati su formazione, convegnistica, ricerca di finanziamenti, adeguati alle caratteristiche specifiche dei nostri associati.
I nostri valori fondanti sono l'innovazione, l'ascolto, la capacità e la tempestività nelle risposte.


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