Corso FULL IMMERSION SIMULAZIONI DI ESAME di preparazione alle prove scritte dell esame di avvocato PISA

Pro.Form
A Pisa

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Concorsi pubblici
  • Pisa
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Con l’approssimarsi delle prove scritte, previste dal 15 al 17 dicembre 2015, si richiede, da parte dei candidati, la necessità di confrontarsi con le prove di esame, nonchè di verificare le conoscenze acquisite.
Agli aspetti prettamente legati allo studio si aggiunge l’incognita nell’affrontare tre giorni di esame, con le problematiche di gestione del tempo, dello stress e della stanchezza fisica.

L’Istituto ProForm, forte della sua pluriennale esperienza, propone un corso intensivo di preparazione alle prove scritte dell’esame di avvocato, con una struttura una nuova ed innovativa, che si propone di preparare i candidati alla corretta redazione degli elaborati e di simulare in tutti i suoi aspetti l’esame scritto di abilitazione alla professione.

Informazione importanti

Administración: Amministrazioni centrali

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Pisa
via fiorentina 214, 56121, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Diritto civile
Diritto giudiziario
Asame di avvocato

Programma

Ogni corso avrà cadenza settimanale secondo le seguenti modalità:LUNEDI (7 ORE): parere di diritto civileMARTEDI (7 ORE): parere di diritto penaleMERCOLEDI (7 ORE): atto giudiziarioVENERDI: CONSEGNA E CORREZIONE COMPITI CON ANALISI DEGLI ELABORATI E TECNICHE DI REDAZIONE ATTI E PARERII corsi avranno cadenza settimanale, a partire dal 2 novembre 2015.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto