General English B2 Level - Alta Formazione in Rete

IDEE INSIEME soc.coop.soc.
A Napoli

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Napoli
  • 200 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Rivolto a: Laureati (minimo laurea triennale nuovo ordinamento) - Gruppo scientifico, Gruppo chimico-farmaceutico, Gruppo geo-biologico, Gruppo medico, Gruppo ingegneria, Gruppo architettura, Gruppo agrario, Gruppo economico-statistico, Gruppo politico-sociale, Gruppo giuridico, Gruppo letterario, Gruppo linguistico, Gruppo insegnamento, Gruppo psicologico, Gruppo educazione fisica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Napoli
VIA SANTA BRIGIDA 51, 80133, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Lingua inglese
English
Inglese parlato
Didattica

Programma

L'attività didattica mira al coinvolgimento attivo dei partecipanti. Attraverso attività stimolanti si punta a determinare sicurezza nell’uso della lingua Inglese. I docenti sceglieranno il meglio dei materiali consolidati e delle recenti innovazioni nell'ambito dell’insegnamento basandosi sui diversi stili di apprendimento e sulle esigenze dei loro studenti che da un livello B2 di partenza, ma utilizzato in modo non del tutto adeguato, acquisiranno una piena padronanza del livello stesso.

Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le quattro capacità linguistiche (la lingua parlata, l'ascolto, la lettura, la scrittura) in modo da: comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche nel suo campo di specializzazione; interagire con una certa scioltezza e spontaneità che rendono possibile un’interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l’interlocutore. Il discente sarà in grado di produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.

Dopo aver seguito il corso, l’allievo avrà raggiunto il livello B2 nelle quattro abilità: la lingua parlata, l'ascolto, la lettura, la scrittura. I partecipanti avranno piena padronanza del linguaggio attuale usato negli scambi quotidiani in ambito professionale, preparandosi ad affrontare le relazioni, utilizzando la lingua inglese in modo efficace e concreto. Inoltre saranno preparati al conseguimento della Certificazione B2 in lingua inglese necessaria all’abilitazione dell’insegnamento.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto