General English+Options

The Culture Net (Tcn)
A Matera

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Matera
Descrizione

Obiettivo del corso: Consiste in un pacchetto linguistico comprendente un corso di inglese generale abbinato ad uno dei seguenti corsi di inglese tecnico. La durata del corso sarà stabilita in base alle esigenze dell’allievo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Matera
VIA DEI BIZANTINI, 13/E, 75100, Matera, Italia
Visualizza mappa

Programma

Consiste in un pacchetto linguistico comprendente un corso di inglese generale abbinato ad uno dei seguenti corsi di inglese tecnico. La durata del corso sarà stabilita in base alle esigenze dell’allievo.

GENERAL ENGLISH + BUSINESS/ EXECUTIVE ENGLISH: Si sviluppano le principali abilità comunicative (espressione orale, ascolto, lettura e scrittura) ponendo maggiore attenzione all’apprendimento di terminologie e vocaboli strettamente legati all’ambito professionale, attraverso simulazioni di situazioni tipiche dell'ambiente lavorativo nel settore commerciale/amministrativo: riunioni, negoziazioni, presentazioni, conversazioni telefoniche, commento di grafici, tabelle, relazioni con i clienti.

GENERAL ENGLISH + TECHNICAL ENGLISH: Il programma mira all’acquisizione di competenze linguistiche e all’ampliamento del lessico tecnico (giuridico, medico, ecc.). Include: comprensione e analisi di contratti scritti in lingua inglese, conversazione telefoniche e personali, corrispondenza tramite lettere, fax e e-mail, analisi e comprensione di testi specifici in lingua inglese, pubblicazioni e articoli di periodici specializzati. Scopo del corso è permettere all’allievo di acquisire la terminologia specifica necessaria per la lettura e l’analisi di testi tecnici e per interagire in un contesto internazionale, sia essa una necessità di lavoro immediata o in funzione di una potenziale occupazione.

GENERAL ENGLISH + ENGLISH FOR THE HOTEL AND TOURISM INDUSTRY: Il programma ha l’obiettivo di favorire l’apprendimento e lo sviluppo di abilità comunicative per poter lavorare in questo settore internazionale attraverso il linguaggio specifico di attività e settori propri dell’impresa turistica: organizzazione e struttura del turismo, agenzie di viaggio, tour operator, organizzazione di viaggi, prenotazione di biglietti, uffici di informazioni turistiche, marketing e promozione turistica.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto