Gestione dei Big Client

Corso

A Roma

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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Largo Giulio Onesti, 1, 00197

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Opinioni

Materie

  • Gestione

Programma

2 giornate di formazione su come:

  • Analizzare il mercato per individuare e classificare i big clients
  • Reperire e interpretare le informazioni strategiche
  • Leggere i bilanci e i piani industriali per prevedere l'andamento economico, finanziario e patrimoniale dei key client
  • Profilare al meglio i clienti B2B
  • Passare dai "big data" al piano strategico e al piano commerciale
  • Impostare una strategia commerciale "tailor made", tra le caratteristiche del singolo cliente e gli obiettivi dell'azienda

Casi pratici ed Esercitazioni

  • Interpretazione dei bilanci di aziende operanti in diversi settori
  • Analisi dei "Piani industriali" di alcune grandi realtà aziendali
  • Costruzione di un prezzo "tailor made" e di un modello di remunerazione canale

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