Gestione dei Big Client

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Gestione

Programma

2 giornate di formazione su come:

  • Analizzare il mercato per individuare e classificare i big clients
  • Reperire e interpretare le informazioni strategiche
  • Leggere i bilanci e i piani industriali per prevedere l'andamento economico, finanziario e patrimoniale dei key client
  • Profilare al meglio i clienti B2B
  • Passare dai "big data" al piano strategico e al piano commerciale
  • Impostare una strategia commerciale "tailor made", tra le caratteristiche del singolo cliente e gli obiettivi dell'azienda

Casi pratici ed Esercitazioni

  • Interpretazione dei bilanci di aziende operanti in diversi settori
  • Analisi dei "Piani industriali" di alcune grandi realtà aziendali
  • Costruzione di un prezzo "tailor made" e di un modello di remunerazione canale

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto