Gestione dei Clienti

Talete
A Ferrara

304 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Ferrara
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti.
Rivolto a: Il corso si rivolge a personale che opera a diretto contatto con i clienti e gli utenti e/o che svolge funzioni di vendita.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ferrara
via bela bartok 14, 44100, Ferrara, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito richiesto

Programma

Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti al fine di:

• Apprendere come articolare i messaggi in base alle esigenze del cliente
• Gestire comunicazione e strumenti diversi in base alle tipologie dei clienti (competitivi, spontanei, umanisti e metodici)
• Come gestire le diverse tipologie di clienti
• Come condurre al meglio i propri colloqui
• Come gestire con efficacia i clienti
• Come coinvolgere
• Come parlare per ... farsi capire veramente

- tecniche di customer care
- tecniche di customer satisfaction
- come acquisire clienti

- come fidelizzare i clienti
- la gestione dei pull e push factor
- tecniche di up e cross selling

- diagnosticare, differenziare, dimostrare, inviare

- pianificazione del piano cliente
- gestione efficace delle promozioni

- la gestione strategica delle obiezioni

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

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