Gestione dei Clienti
Corso
A Ferrara
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Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Luogo
Ferrara
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Ore di lezione
16h
Obiettivo del corso: Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti. Rivolto a: Il corso si rivolge a personale che opera a diretto contatto con i clienti e gli utenti e/o che svolge funzioni di vendita.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessun requisito richiesto
Opinioni
Programma
• Apprendere come articolare i messaggi in base alle esigenze del cliente
• Gestire comunicazione e strumenti diversi in base alle tipologie dei clienti (competitivi, spontanei, umanisti e metodici)
• Come gestire le diverse tipologie di clienti
• Come condurre al meglio i propri colloqui
• Come gestire con efficacia i clienti
• Come coinvolgere
• Come parlare per ... farsi capire veramente
- tecniche di customer care
- tecniche di customer satisfaction
- come acquisire clienti
- come fidelizzare i clienti
- la gestione dei pull e push factor
- tecniche di up e cross selling
- diagnosticare, differenziare, dimostrare, inviare
- pianificazione del piano cliente
- gestione efficace delle promozioni
- la gestione strategica delle obiezioni
Ulteriori informazioni
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