Gestione dei Clienti

Corso

A Ferrara

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Ferrara

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti. Rivolto a: Il corso si rivolge a personale che opera a diretto contatto con i clienti e gli utenti e/o che svolge funzioni di vendita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Ferrara
Visualizza mappa
via bela bartok 14, 44100

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Opinioni

Programma

Utilizzo di tecniche strategiche per la gestione efficace ed efficiente dei clienti al fine di:

• Apprendere come articolare i messaggi in base alle esigenze del cliente
• Gestire comunicazione e strumenti diversi in base alle tipologie dei clienti (competitivi, spontanei, umanisti e metodici)
• Come gestire le diverse tipologie di clienti
• Come condurre al meglio i propri colloqui
• Come gestire con efficacia i clienti
• Come coinvolgere
• Come parlare per ... farsi capire veramente

- tecniche di customer care
- tecniche di customer satisfaction
- come acquisire clienti

- come fidelizzare i clienti
- la gestione dei pull e push factor
- tecniche di up e cross selling

- diagnosticare, differenziare, dimostrare, inviare

- pianificazione del piano cliente
- gestione efficace delle promozioni

- la gestione strategica delle obiezioni

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

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