La Gestione del Magazzino

Biplanedu
A Napoli

1.200 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Napoli
Ore di lezione 36h
  • Corso
  • Napoli
  • 36h
Descrizione

Obiettivo del corso: La didattica del corso permette di acquisire la più ampia conoscenza sulle modalità di gestione del magazzino, delle funzioni di carico, scarico, inventariazione e gestione dei lotti, in tutte le fasi del ciclo aziendale, a partire dagli acquisti fino alla vendita del materiale.
Rivolto a: La corretta gestione delle scorte è un elemento essenziale per ogni azienda, sia per contenere i costi derivanti da un eccessivo immobilizzo di materiali o, peggio, da sprechi, sia per essere in grado di far fronte in tempi ragionevoli alla domanda. In un contesto di crescente dinamismo nelle attività di vendita e di contrazione dei margini di profitto, la gestione delle scorte costituisce un fattore indispensabile e strategico per il successo dell'azienda.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Via Alcide de Gasperi, 45, 80133, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Napoli
Via Alcide de Gasperi, 45, 80133, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il ciclo attivo e passivo La contabilità di magazzino Codifica articoli di magazzino Emissione ordini a fornitore Registrazione ordini clienti Registrazione documenti di acquisto Emissione documenti di vendita Distinta base automatica Stampe di magazzino


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto