Come conquistare e fidelizzare i clienti e miglior

Corso gestione del personale di sala

OSM Network
A Rozzano

300 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Rozzano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Un corso che insegna come essere venditori e non solo camerieri, come accrescere il fatturato del locale per cui si lavora utilizzando le giuste strategie di vendita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Rozzano
Strada 4 Palazzo Q7, 20089, Milano, Italia
Visualizza mappa
9:30 - 18:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Rendere il cameriere/barista più abile ed efficace nell’accogliere e nell’influenzare positivamente i clienti, trasferirgli le tecniche di persuasione e renderlo alto vendente, senza essere invadente, spiegando i sistemi che creano fidelizzazione e ottengono recensioni e passaparola positivi.

· A chi è diretto?

Al titolare di un’attività ricettiva, al professionista del settore ristorativo, sia esso addetto di sala e di bar, a chiunque abbia a che fare con la vendita al pubblico.

· Requisiti

Non è richiesta nessuna competenza di base.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Offre ai camerieri gli strumenti necessari a trasformarsi in veri venditori in grado di fidelizzare il cliente e aumentare il fatturato del locale per cui lavorano.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Fidelizzazione cliente
Strategie di comunicazione
Forza di vendita
Gestione delle vendite
Grandi strutture di vendita
Trattativa
Post vendita
Tecniche di vendita
Addetto alle vendite

Professori

Bruno Bruni
Bruno Bruni
Esperto nella gestione delle reti vendite

Un venditore con oltre 25 anni di esperienza di cui 10 anni come consulente durante i quali ha: sviluppato tantissime strategie commerciali, avviato molte reti di vendita, fatto molteplici giornate di formazione ai venditori, ai direttori vendita, ai commessi di negozio per la vendita assistita.

Programma

Il Corso gestione del personale di sala ha lo scopo di rendere il cameriere o il barista più abile ed efficace nell’accogliere e nell’influenzare positivamente i clienti, trasferirgli le tecniche di persuasione e renderlo alto vendente, senza essere invadente spiegando i sistemi che creano fidelizzazione e ottengono recensioni e passaparola positivi.
Tenuto da Bruno Bruni, partner di OSM Network, consulente e formatore con anni di esperienza nel settore della ristorazione, viene eccezionalmente venduto a un prezzo speciale a chi acquista più di un biglietto.

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