Gestione del Tempo

Manage Consulting International
A Padova, Roma e Lugano (Svizzera)

301-500
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Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello intermedio
  • In 3 sedi
  • 6 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Ti piacerebbe organizzare adeguatamente il tuo tempo ma non ci riesci a farlo da solo? Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Gestione del Tempo rivolto a titolari, dirigenti, quadri ed a tutto il personale.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 1 giorni per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le conoscenze necessarie per imparare a gestire in una maniera più produttiva il proprio tempo.

Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si tratteranno argomenti come gli errori nella pianificazione, stabilire le mete, stabilire le priorità, il pianificare i compiti, come compiere un elenco, la distribuzione del tempo, lo spreco del tempo, come organizzare le informazioni, gli appunti personali, suggerimenti utili per risparmiare tempo, ecc.

In aggiunta, al termine del corso di Gestione del Tempo, il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Lugano
Tessin, Svizzera
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Padova
Padova, Italia
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Roma
Via Savoia, 78, 00198, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le conoscenze necessarie per imparare a gestire in una maniera più produttiva il proprio tempo.

· A chi è diretto?

Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48 h.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Gli errori nella pianificazione
Stabilire le priorità
Pianificare i compiti
Compilare un elenco
Distribuire il tempo
Come organizzare le informazioni
Organizzazione personale
I vostri appunti personali
Suggerimenti utili per risparmiare tempo
Lo spreco del tempo
Time management
Tempi di produzione
Organizzazione
Organigramma
Management
Management aziendale
Ottimizzazione della produzione
Stabilire le mete
Efficenza
Produttività

Professori

nostro interno
nostro interno
formatore

Programma

- Quali domande porsi prima di cominciare a lavorare
- Gli errori nella pianificazione
- Stabilire le mete
- Stabilire le priorità
- Urgente e importante
- Pianificare i compiti
- Compilare un elenco
- Distribuire il tempo

Organizzazione personale

- Il vostro atteggiamento
- Chiudere i cicli
- Lo spreco del tempo
- Gli intralci
- Lavorare con gli altri

Il vostro posto di lavoro

- La vostra scrivania
- Come organizzare le informazioni
- Trovare le cose
- I vostri appunti personali
- Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo


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