Gestione della Manutenzione Industriale

Università degli Studi di Bergamo
A Dalmine

8.000 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master I livello
  • Dalmine
  • Durata:
    2 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il tema della manutenzione degli asset aziendali è da sempre riconosciuto come uno degli elementi chiave per mantenere e migliorare il valore e la competitività delle imprese. L'obiettivo che il Master si propone è di formare manager di manutenzione che, oltre a possedere adeguate competenze tecniche.
Rivolto a: Il Corso propone un percorso formativo che si sviluppa attraverso tre aree principali di formazione - Formazione Generale, Formazione Gestionale e Corsi Elective - con contenuti e obiettivi differenziati nei due anni. La durata minima del Master è di 18 mesi, a tempo parziale (tre giorni ogni tre settimane). Dal punto di vista del carico didattico per singolo allievo, il Master prevede un impegno complessivo di circa 1000 ore, di cui 400 da dedicare al Project Work. E' possibile personalizzare il percorso in base alle esigenze dei partecipanti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Dalmine
viale Marconi 5, 24044, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il Corso propone un percorso formativo che si sviluppa attraverso tre aree principali di formazione - Formazione Generale, Formazione Gestionale e Corsi Elective - con contenuti e obiettivi differenziati nei due anni. La durata minima del Master è di 18 mesi, a tempo parziale (tre giorni ogni tre settimane). Dal punto di vista del carico didattico per singolo allievo, il Master prevede un impegno complessivo di circa 1000 ore, di cui 400 da dedicare al Project Work. E' possibile personalizzare il percorso in base alle esigenze dei partecipanti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto