La Gestione della Relazione Conflittuale con il Cliente Insoddisfatto

Bis Academy
A Bologna

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via Guelfa 9, 40138, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- Atteggiamento mentale. 2- Le proiezioni negative nella relazione con il cliente. 3- I sensi di colpa del promotore. 4- La gestione delle criticità del cliente. 5- La griglia di informazioni da sistematizzare sulla storia del cliente 6 - La preparazione del materiale informativo da presentare al cliente Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- La presentazione al cliente delle informazioni a supporto della relazione. 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La cornice di accordo per l’allineamento del programma di sviluppo Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande di apertura della relazione La simulazione delle obiezioni più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto