Gestione della relazione con il cliente (C.R.M.)

scuola club migros
A Bern (Svizzera)

490 
+IVA
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bern (Svizzera)
Descrizione

Riuscire a fidelizzare il cliente evidenziando i vantaggi della propria offerta, vincere la concorrenza e sviluppare una politica aziendale orientata al cliente: questi alcuni degli obiettivi del corso, rivolto a coloro che desiderano approfondire uno degli aspetti centrali del marketing. Nel seminario saranno presentate finalità e strategie del CRM, i modelli operativi per applicarlo nella pratica, le soluzioni adottate da organizzazioni leader e i relativi risultati ottenuti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bern
Bern, Svizzera
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire questa attualissima tematica nell'ambito del marketing.

Cosa impari in questo corso?

C
C++
Gestione

Programma

IL CENTRO SCUOLA CLUB MIGROS PRESENTA A CONTINUAZIONE IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE. INSCRIVITI PER POTER ACCEDERE ALLE SEGUENTI MATERIE.


Origine e motivazione del C.R.M. Individuazione dei dati significativi relativi al cliente Consultazione e utilizzo del C.R.M. Contributo alle strategie di partnership con il cliente

Ulteriori informazioni

Nessuno in particolare.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto