Gestione della relazione con il cliente (C.R.M.)

Corso

A Bern (Svizzera)

490 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Bern (Svizzera)

Riuscire a fidelizzare il cliente evidenziando i vantaggi della propria offerta, vincere la concorrenza e sviluppare una politica aziendale orientata al cliente: questi alcuni degli obiettivi del corso, rivolto a coloro che desiderano approfondire uno degli aspetti centrali del marketing. Nel seminario saranno presentate finalità e strategie del CRM, i modelli operativi per applicarlo nella pratica, le soluzioni adottate da organizzazioni leader e i relativi risultati ottenuti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bern (Svizzera)
Visualizza mappa

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire questa attualissima tematica nell'ambito del marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • C
  • C++
  • Gestione

Programma

IL CENTRO SCUOLA CLUB MIGROS PRESENTA A CONTINUAZIONE IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE. INSCRIVITI PER POTER ACCEDERE ALLE SEGUENTI MATERIE.


Origine e motivazione del C.R.M. Individuazione dei dati significativi relativi al cliente Consultazione e utilizzo del C.R.M. Contributo alle strategie di partnership con il cliente

Ulteriori informazioni

Nessuno in particolare.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestione della relazione con il cliente (C.R.M.)

490 € +IVA