Gestione della relazione con il cliente (C.R.M.)
Corso
A Bern (Svizzera)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Bern (Svizzera)
Riuscire a fidelizzare il cliente evidenziando i vantaggi della propria offerta, vincere la concorrenza e sviluppare una politica aziendale orientata al cliente: questi alcuni degli obiettivi del corso, rivolto a coloro che desiderano approfondire uno degli aspetti centrali del marketing. Nel seminario saranno presentate finalità e strategie del CRM, i modelli operativi per applicarlo nella pratica, le soluzioni adottate da organizzazioni leader e i relativi risultati ottenuti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire questa attualissima tematica nell'ambito del marketing.
Opinioni
Materie
- C
- C++
- Gestione
Programma
IL CENTRO SCUOLA CLUB MIGROS PRESENTA A CONTINUAZIONE IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE. INSCRIVITI PER POTER ACCEDERE ALLE SEGUENTI MATERIE.
Origine e motivazione del C.R.M. Individuazione dei dati significativi relativi al cliente Consultazione e utilizzo del C.R.M. Contributo alle strategie di partnership con il cliente
Ulteriori informazioni
Nessuno in particolare.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Gestione della relazione con il cliente (C.R.M.)