Gestione delle Risorse Umane

HR Italia
A Pescia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pescia
  • 56 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ti prepara a gestire la tua comunicazione e ad operare con le persone.
Rivolto a: Il corso è risvolto principalmente a chi è interessato a costruirsi una cultura in fatto di gestione delle risorse umane alla luce della programmazione Neuro Linguistica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pescia
Pistoia, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Buon livello di cultura base.

Programma

Le Risorse Umane sono il più grande patrimonio sul quale possa contare ogni organizzazione, poiché nessun processo, per quanto ben strutturato, potrà mai sostituire l’immenso patrimonio creativo dell’essere umano.
Le Risorse Umane rappresentano un immenso potenziale difficile da organizzare e critico da gestire a causa delle diversità che contraddistinguono ciascun singolo individuo.
Questo Master, propedeutico all’assimilazione degli strumenti essenziali per la gestione delle Risorse Umane, si snoda partendo da un percorso base, verso una costellazione di corsi d’Integrazione delle Competenze.
E’ un Master potente e flessibile che non segue un percorso rigido ma si adatta, come un liquido, alle esigenze di chi lo frequenta.

L’obiettivo di questa parte iniziale del Master in Gestione delle Risorse Umane è di acquisire gli strumenti basilari per l’organizzazione e la gestione delle persone. La Programmazione Neurolinguistica rappresenta un potente strumento con il quale il Coach potrà individuare e attivare il potenziale umano di ogni persona.

Il Waystage Coaching si suddivide in due corsi:

  • Programmazione Neuro Linguistica Waystage
  • Professional Coaching

Frequentare questo Master ti fornisce i primi strumenti utili per analizzare e gestire le risorse umane, allo stesso tempo ti introduce al mondo del Coaching e della Programmazione Neuro Linguistica.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Il pagamento può essere eseguito tramite pay pall oppure bonifico bancario entro 15 giorni dall'inizio del corso


Osservazioni:

Questo corso è utilissimo per chi ha intenzione di sperimentare le nuove frontiere della programmazione neuro linguistica per poterle applicare nel mondo del lavoro fin da subito


Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Simona Ronchiadin

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto