Gestione dello stress-Ipnosi-Mindfullness & Meditazione

Investigazioni Forensi
A Roma

60 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 6 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

il corso è diretto a tutti
verranno mostrate e sperimentate tecniche di rilassamento per il benessere, auto-ipnosi, mindfullness, sblocchi energetici con ausilio di apparecchiatura EEG per monitorare i risultati raggiunti tramite misurazione delle onde cerebrali.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Isidoro del lungo n. 6-8 e Via Jacopone da Todi 12, 00137, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è diretto a Tutte le persone che vogliono imparare tecniche semplici di rilassamento, mindfullness, Ipnosi, PNL per essere in grado di avere piena consapevolezza del proprio corpo,delle proprie risorse ed energie e gestione dello stress.

Cosa impari in questo corso?

Tecniche di rilassamento
Respirazione consapevole
Autoipnosi
Sblocco energetico

Professori

 dott.ssa maria Tinto
dott.ssa maria Tinto
psicologa

dott.ssa lucia scarcella
dott.ssa lucia scarcella
Criminologa , Psicologa, Perito calligrafo,investigatore privato

PSICOLOGA CRIMINOLOGA Iscritta Albo dei Periti presso il Tribunale Penale di Roma Piazzale Clodio. Perito calligrafo e Grafologa forense iscritta all’Albo presso Camera Commercio Di Roma Iscrizione Ruolo Periti ed esperti n° 1985 XXV attività varie -002 Periti calligrafi 003 Grafologia Grafologo forense e Perito Calligrafico esperto in comparazioni della grafia. Iscritta all’Albo dei Periti presso il Tribunale Penale di Roma Piazzale Clodio. Investigatore Privato titolare di Licenza Prefettizia indagini Penali civili rilasciata Prefettura Roma

Programma

il corso si svolgerà in tre serate, verranno spiegate e sperimentate direttamente tecniche di: Autoipnosi, PNL, Rilassamento,Mindfullness, Sblocchi energetici.

Con l’ausilio di EEG (Elettro Encefalo-gramma ) e software all’avanguardia; verranno spiegati semplici esercizi e tecniche di auto-ipnosi/meditazione, per facilitare il rilassamento e la consapevolezza del propriocorpo e della propria mente, tecniche per controllare lo stress e l’ansia,in modo da mantenere la calma e la propria consapevolezza.

Ulteriori informazioni

verranno proposte semplici ma efficaci tecniche per poter realizzare un viaggio all'interno di se stessi scoprire risorse infinite,che sono dentro ognuno e devono solo essere rese fruibili.
è possibile pagare anche a singolo modulo di € 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto