La Gestione Efficace delle Obiezioni (AC101)

Gki Srl
A Milano e Roma

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Descrizione

L’ambiente altamente competitivo del giorno d’oggi richiede molto di più che buone abilità interpersonali. Buoni venditori si diventa, non si nasce. Si possono avere le giuste qualità interpersonali e la voglia di vincere ma devono intrecciarsi con efficaci strutture, processi e tecniche. Dal punto di vista di importanza operativa, l’arte di fare domande è cresciuta più di molti altri aspetti delle abilità di vendita. I venditori sono esseri umani e sviluppano sia buone abitudini che cattive abitudini. Le buone abitudini hanno bisogno di rinforzi. Le cattive abitudini devono essere individuate e corrette. La forza vendita è sicuramente la parte più “costosa” dell’Azienda e ancora prevalentemente senza eccessivo controllo. Le abilità devono essere continuamente rinfrescate e sviluppate. I nuovi venditori hanno bisogno di diventare efficaci ed efficienti rapidamente poiché il futuro dell’Azienda risiede spesso nelle vendite. L’investimento fatto sulla formazione, lo sviluppo ed il mantenimento delle abilità di vendita ha il più elevato ritorno di qualsiasi altra area. Questo corso intensivo e pragmatico fornisce le abilità di vendita chiave richieste ad un venditore. Le varie abilità vengono sviluppate e mantenute attraverso l’utilizzo di un corso intensivo e pratico
Benefici
Diminuzione del “Costo di Vendita”.
Risparmio di tempo Cliente e tempo venditore.
Metodologia per recuperare informazioni strategiche.
Dimostrare praticamente al Cliente di essere un’Azienda “orientata al Cliente”.
Fidelizzazione del Cliente.

Vantaggi fondamentali
Riconoscere l’importanza del saper porre domande...

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
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Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
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Gestione

Programma

Prerequisiti

Nessuno

Obiettivi del Corso
  • Riconoscere l’importanza del saper porre domande nella vendita avanzata Costruire la base della capacità di porre domande.
  • Impostare capacità a livello avanzato
  • Apprendere come costruire domande per situazioni importanti
  • Apprendere una sequenza utile a far cambiare priorità e a creare azione
  • Sviluppare sequenze che concordino con stile personale e situazioni correnti
  • Imparare valide tecniche per porre domande e aumentare il controllo di un incontro
Contenuti del Corso

L’ambiente altamente competitivo del giorno d’oggi richiede molto di più che buone abilità interpersonali.

Buoni venditori si diventa, non si nasce.

Si possono avere le giuste qualità interpersonali e la voglia di vincere ma devono intrecciarsi con efficaci strutture, processi e tecniche. Dal punto di vista di importanza operativa, l’arte di fare domande è cresciuta più di molti altri aspetti delle abilità di vendita. I venditori sono esseri umani e sviluppano sia buone abitudini che cattive abitudini. Le buone abitudini hanno bisogno di rinforzi. Le cattive abitudini devono essere individuate e corrette.

La forza vendita è sicuramente la parte più “costosa” dell’Azienda e ancora prevalentemente senza eccessivo controllo.

Le abilità devono essere continuamente rinfrescate e sviluppate. I nuovi venditori hanno bisogno di diventare efficaci ed efficienti rapidamente poiché il futuro dell’Azienda risiede spesso nelle vendite. L’investimento fatto sulla formazione, lo sviluppo ed il mantenimento delle abilità di vendita ha il più elevato ritorno di qualsiasi altra area.

Questo corso intensivo e pragmatico fornisce le abilità di vendita chiave richieste ad un venditore.

Le varie abilità vengono sviluppate e mantenute attraverso l’utilizzo di un corso intensivo e pratico

Benefici

  • Diminuzione del “Costo di Vendita”.
  • Risparmio di tempo Cliente e tempo venditore.
  • Metodologia per recuperare informazioni strategiche.
  • Dimostrare praticamente al Cliente di essere un’Azienda “orientata al Cliente”.
  • Fidelizzazione del Cliente.

Vantaggi fondamentali

  • Riconoscere l’importanza del saper porre domande nella vendita avanzata
  • Costruire la base della capacità di porre domande.
  • Impostare capacità a livello avanzato.
  • Apprendere come costruire domande per situazioni importanti.
  • Apprendere una sequenza utile a far cambiare priorità e a creare azione.
  • Sviluppare sequenze che concordino con stile personale e situazioni correnti.
  • Imparare valide tecniche per porre domande e aumentare il controllo di un incontro.
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