Gestione Integrata di Qualità, Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale in Ambito Industriale e nel Mondo dei Servizi

Università degli Studi di Bergamo
A Bergamo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Bergamo
  • 1500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del Master è formare figure professionali che con la cultura aziendale acquisita e con le conoscenze di metodi e di tecniche specifiche siano in grado di gestire, in collaborazione con la direzione aziendale,non solo l'iter di Certificazione di Qualità nella sua effettiva potenzialità, ma soprattutto, alla.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Via Salvecchio 19, 24129, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

E

02/03/2011
Il meglio Sottolinerei la preparazione degli insegnati. Contenuti certamente validi. Anche la logistica la valuterei come idonea.

Da migliorare La modalita espositiva (piu' che la preparazione) e' stata, in alcuni casi, un po' carente e noiosa.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma


Master: Gestione Integrata di Qualità, Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale in Ambito Industriale e nel Mondo dei Servizi

* Master di I livello

* Direttore del Master: Chiara Casadio

* Commissione del Master: Chiara Casadio, Cristiana Cattaneo, Claudio Ghilardi, Giacomino Maurini, Francesco Merisio, Guido Nanni.

* Obiettivi Formativi e sbocchi occupazionali: L'obiettivo del Master è formare figure professionali che con la cultura aziendale acquisita e con le conoscenze di metodi e di tecniche specifiche siano in grado di gestire, in collaborazione con la direzione aziendale,non solo l'iter di Certificazione di Qualità nella sua effettiva potenzialità, ma soprattutto, alla luce delle norme comunitarie e di quelle relative al rispetto ambientale,alla responsabilità sociale nonché alla sicurezza, l'implementazione di un sistema integrato in un contesto di Qualità Totale nell'accezione più allargata e attuale del termine.

* Struttura del Master: il Master avrà una durata annuale, pari a 1500 ore, per un totale di 60 Crediti Formativi Universitari, ed è così strutturato:
o 400 ore di formazione in aula
o 150 ore di stage/project work/progetto di ricerca
o 850 ore studio individuale
o 100 ore di elaborazione tesi finale


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto