Gestione Prestazione dei Collaboratori
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Durata
2 Giorni
Questo programma è dedicato a chi ha la responsabilità di gestire persone e desidera migliorare la propria capacità di relazionarsi con un dipendente. Le situazioni prese in esame sono quelle più delicate, nelle quali ci si deve confrontare con collaboratori che non rispondono alle aspettative di ruolo o professionali desiderate.
Il corso affronta la relazione con i propri dipendenti con l’obiettivo di ottenere attenzione e purtuttavia mantenere con loro buoni rapporti, nel rispetto delle persone e nella valorizzazione delle loro motivazioni
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Gli stili di gestione dei collaboratori e risvolti pratici
I principi del feedback correttivo e di rinforzo
Il colloquio per migliorare la prestazione
Il colloquio per correggere un comportamento
Il colloquio motivazionale
Il colloquio di delega
La gestione del conflitto: la strategia vinco – vinci
A chiunque sia interessato alle tematiche sopra citate. Ai capi che già gestiscono dei collaboratori a ai futuri capi che hanno in previsione di gestire dei collaboratori
A conclusione del percorso, ad ogni partecipante verrà consegnato un attestato di frequenza rilasciato da Pegasus
Il programma dal taglio estremamente pratico ed esperenziale permette ai partecipanti di sperimentare da subito le tematiche proposte. L'alternanza di attività innovative ed una costante attenzione sulle necessità dei partecipanti che compongono l'aula portano un reale apprendimento delle tematiche proposte.
Verrai contattato telefonicamente o per mail per approfondire le tue necessità formative. Ti chiediamo quindi di lasciarci i tuoi contatti
Opinioni
Materie
- Gestione dei collaboratori
- Gestione delle risorse umane
Programma
- Gestione Dei Collaboratori
- I colloqui con i collaboratori
- Il feedback come strumento di gestione
- La gestione deile situazione conflittuali
Tali tematiche potranno variare in base al contesto dei partecipanti, potranno infatti essere integrate qualora ci fossero dei bisogni specifici da parte dei partecipanti
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Gestione Prestazione dei Collaboratori