Gestione Servizi in Microsoft Dynamics CRM 2011

Corso

A Sesto San Giovanni

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Sesto san giovanni

  • Durata

    1 Giorno

Obiettivo del corso: In questo corso viene presentata la funzionalità di gestione dei servizi di Microsoft Dynamics CRM e viene spiegato come registrare le informazioni sui casi, sui reclami o sulle richieste dei clienti e sui progetti di piccole dimensioni. Inoltre vengono illustrati casi e contratti e le relative modalità di utilizzo congiunto per le funzioni di gestione dei servizi. Rivolto a: Questo corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM che desiderano apprendere le nuove funzionalità di gestione dei servizi disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Sesto San Giovanni (Milano)
Visualizza mappa
Via Venezia, 23, 20099

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire:
• Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management
• Comprensione di base dei processi aziendali
• Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Giuseppe Imbriaco

Giuseppe Imbriaco

MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso viene illustrata la funzionalità di gestione dei servizi di Microsoft Dynamics CRM e viene spiegato come registrare le informazioni sui casi, sui reclami o sulle richieste dei clienti e sui progetti di piccole dimensioni. Viene descritto come utilizzare la Knowledge Base e come cercare, individuare e condividere informazioni presenti in archivio. Viene inoltre illustrato come creare, gestire e utilizzare team e code in Microsoft Dynamics CRM.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Utilizzare alcune delle più diffuse applicazioni di gestione dei servizi di code e contratti.
• Utilizzare i casi nella griglia Caso.
• Comprendere i passaggi necessari per creare un nuovo caso.
• Creare e gestire modelli di contratto.
• Creare e gestire contratti.
• Aggiungere voci di contratto a un contratto.
•Associare contratti a casi.
• Creare, attivare, disattivare ed eliminare modelli di articoli della Knowledge Base.
• Effettuare ricerche dall'interno di un record del caso e utilizzare gli articoli per la risoluzione dei casi.
• Creare, gestire e utilizzare i team.
• Definire i passaggi previsti per la creazione e la gestione delle code.
• Utilizzare gli elementi della coda.
• Creare grafici personali e di sistema e dashboard per fornire una presentazione più dettagliata di importanti informazioni relative alla gestione dei servizi.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestione Servizi in Microsoft Dynamics CRM 2011

Prezzo da consultare