Gestione Servizi in Microsoft Dynamics CRM 2011

Pentalab
A Sesto San Giovanni

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Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corso viene presentata la funzionalità di gestione dei servizi di Microsoft Dynamics CRM e viene spiegato come registrare le informazioni sui casi, sui reclami o sulle richieste dei clienti e sui progetti di piccole dimensioni. Inoltre vengono illustrati casi e contratti e le relative modalità di utilizzo congiunto per le funzioni di gestione dei servizi.
Rivolto a: Questo corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM che desiderano apprendere le nuove funzionalità di gestione dei servizi disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

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Sedi

Dove e quando

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Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire: • Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management • Comprensione di base dei processi aziendali • Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

Professori

Giuseppe Imbriaco
Giuseppe Imbriaco
MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso viene illustrata la funzionalità di gestione dei servizi di Microsoft Dynamics CRM e viene spiegato come registrare le informazioni sui casi, sui reclami o sulle richieste dei clienti e sui progetti di piccole dimensioni. Viene descritto come utilizzare la Knowledge Base e come cercare, individuare e condividere informazioni presenti in archivio. Viene inoltre illustrato come creare, gestire e utilizzare team e code in Microsoft Dynamics CRM.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Utilizzare alcune delle più diffuse applicazioni di gestione dei servizi di code e contratti.
• Utilizzare i casi nella griglia Caso.
• Comprendere i passaggi necessari per creare un nuovo caso.
• Creare e gestire modelli di contratto.
• Creare e gestire contratti.
• Aggiungere voci di contratto a un contratto.
•Associare contratti a casi.
• Creare, attivare, disattivare ed eliminare modelli di articoli della Knowledge Base.
• Effettuare ricerche dall'interno di un record del caso e utilizzare gli articoli per la risoluzione dei casi.
• Creare, gestire e utilizzare i team.
• Definire i passaggi previsti per la creazione e la gestione delle code.
• Utilizzare gli elementi della coda.
• Creare grafici personali e di sistema e dashboard per fornire una presentazione più dettagliata di importanti informazioni relative alla gestione dei servizi.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

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