Corso online con rilascio Attestato di Frequenza

La gestione strategica della vendita

Lezione-online
Online

159 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Metodologia Online
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Si tratta di un corso avanzato che si rivolge a chi conosce la vendita, ma intende acquisire maggiori competenze, soprattutto a livello strategico, per ottenere il massimo da se stesso e dal mercato in cui opera.
Chi è un buon professionista ha compreso che solo aggiornando continuamente se stessi alle mutevoli esigenze del mercato (è un’attività che non termina mai) si riesce ad essere venditori efficaci.
Il presente corso parte da questi concetti generali per arrivare a capire come migliorare sé stessi, nonché a leggere la propria situazione commerciale per attuare le strategie e le tattiche di vendita più idonee.
Oltre a fornire dettagliate spiegazioni, il venditore riceverà un'ampia dotazione di documenti operativi per operare in tempi brevi sul proprio mercato.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si pone i seguenti obiettivi: - Comprendere l’attuale situazione di mercato ed il ruolo del venditore professionale in tale contesto; - Come raggiungere il proprio target di vendita; - Illustrare un metodo per organizzare l’attività di vendita in modo sistematico ed organizzato; - Fornire gli strumenti operativi per avere un costante controllo della propria situazione commerciale (o dei propri collaboratori, nel caso di responsabili).

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a direttori vendite, quadri di vendita (capi area, ispettori), agenti e venditori diretti che operano a livello nazionale per imprese che si rivolgono ad aziende piuttosto che a rivenditori.

· Requisiti

Nessuno o conoscenze della vendita.

· Titolo

Rilascio Attestato di frequenza.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Si tratta di un corso completo ed esaustivo che ti permetterà di acquisire le capacità per ottenere i maggiori successi in un ambito che pone continue sfide. Il nostro docente possiede una lunga esperienza nell'ambito della vendita. Inoltre la politica aziendale portata avanti da Lezione-online è quella di sfruttare le potenzialità del web facendo formazione in modo professionale, trasparente e a km zero. L'utente potrà infatti usufruire del corso in totale autonomia e senza limiti di tempo, senza dover sottostare a degli orari vincolanti e senza dover effettuare spostamenti, ma rimanendo comodamente al proprio computer.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Può contattarci in qualsiasi momento via e-mail o telefonicamente. Il nostro personale sarà sempre disponibile a supportarti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

· E' previsto il rilascio di un attestato di frequenza?

Sì, al termine del corso l'utente potrà ottenere il rilascio di un attestato di frequenza e il riconoscimento di crediti ECP.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Strumenti
Gestione
Target
Gestione strategica
Vendita
Analisi
Mercato
Obiettivi
Operatività
Aziende

Professori

Alberto Cherti
Alberto Cherti
Dott.

Programma

STRUTTURAZIONE DEL CORSO

Il corso è strutturato in slide, ognuna delle quali è accompagnata da commenti audio esplicativi da parte del relatore. Le fasi espositive sono alternate da esercitazioni scritte allo scopo di verificare il livello di apprendimento dei temi affrontati. Al partecipante verranno, inoltre, fornite delle dispense che contengono, in modo esaustivo, tutti gli argomenti trattati durante le lezioni; egli potrà inoltre scaricare delle schede operative utili per iniziare ad operare sul territorio secondo i principi esposti durante le lezioni. Al termine del corso è prevista un'esercitazione finale.

Indice dettagliato del corso:
Lezione 1 - Introduzione, lo sviluppo del mercato, evoluzione dell’azienda e del venditore, le capacità del venditore
Lezione 2 - La vendita per obiettivi, caratteristiche dell’obiettivo, un esempio pratico, gli obiettivi chiave
Lezione 3 - La vendita per obiettivi, aspetti operativi
Lezione 4 - Il presidio del territorio, la piattaforma di vendita, struttura della piattaforma, la curva ABC
Lezione 5 - Strumenti di analisi e controllo nella vendita, situazione di vendita, dettaglio dell’analisi tecnica, trattative in corso, andamento percentuale del venduto.

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO

Per iscriversi al corso è necessario registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando al seguente link https://www.lezione-online.it/imlogin_new.php?from=clie. 

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!).

Per maggiori info visita il nostro sito www.lezione-online.it o contattaci:
mail: info@lezione-online.it
cel: 339 120 42 53

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto