Gestire un Centro Servizi
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Obiettivo del corso: Acquisire conoscenze generali sulla formazione gestita a distanza tramite un centro servizi telematico. Rivolto a: Rivolto a coloro che svolgeranno attività di gestione di un centro servizi per la formazione o svolgreanno attività di tutoring nell'ambito di un centro servizi.
Profilo del corso
Disporre di un personal computer, avere una conoscenza di base del suo uso e disporre di una connessione, possibilmente veloce, alla rete Internet.
Opinioni
Programma
Codice 63
Titolo
Gestire un centro servizi
Area
Telematica, Reti e Web
Destinatari
Rivolto a coloro che svolgeranno attività di gestione di un centro servizi per la formazione o svolgreanno attività di tutoring nell'ambito di un centro servizi.
Descrizione
Il corso offre una panoramica delle attività che è possibile gestire con un centro servizi per la formazione, in particolare utilizzando le moderne tecnologie telematiche.
Durata 1 ora
Obiettivi
Acquisire conoscenze generali sulla formazione gestita a distanza tramite un centro servizi telematico.
Contenuti
Il centro servizi. Strumenti telematici. I web per la formazione. Autoverifica dell'apprendimento.
Modalità
On line
Costo 0 euro
Fornitore
Finsiel
Note
Per fruire di questo corso è necessario installare sulla propria postazione il plug-in Macromedia Flash e Windows Media Player (versione 7 o sup.). Requisiti minimali: processore: Pentium 133 Mhz o superiore con 32 Mbyte di RAM; scheda grafica: SVGA, 2 Mbyte (consigliati 4 Mbyte); scheda audio: digitale; lettore di CD – ROM: 6 x; monitor: digitale da 15” risoluzione 800 x 600 o sup.; sistema operativo: Windows 95 – 98 o sup.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Gestire un Centro Servizi