Gestire L'azienda: Modello di Know How Amministrativo

Domino S.R.L.
A Formello

1.800 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Formello
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornisce un'ottima preparazione di base di tutti gli strumenti vitali per poter gestire un'area o un settore fino all'intera azienda. Organigramma operaqtivo, statistiche, strategie, piani finanaziari sono tutti elementi vitali che ogni manager, dirigente o imprenditore deve assolutamente conoscere a menadito.
Rivolto a: Questo corso è rivolto a tutti quei manager, imprenditori o responsabili di settore che si trovano a dover dirigere e gestire aree o settori aziendali. La frequenza è assolutamente personalizzata e stabilita con la nostra accademia. Il vantaggio di questo sistema, oltre al dare una conoscenza assolutamente approfondita dell'argomento, è legata alla possibilità di studio variabile, alla professionalità dei docenti impiegati che si possono dedicare a risolvere qualunque problematica (visto il numero ridotto di alunni per volta) e, non ultima, all'efficacia del corso che si avvale di numerosi esercizi e pratiche da svolgere sia in accademia che in azienda. Allego una testimonianza: Nonostante faccia questo lavoro ormai da 20 anni, e pensavo quindi di avere tutti gli strumenti necessari per vincere, partecipando a questo corso mi sono resa conto che gli strumenti per vincere sono anche altri. Mi sono avvicinata con entusiasmo ad un mondo a me completamente estraneo, che mi sta fornendo informazioni e tecniche da applicare che non fanno altro che ampliare le mie conoscenze. Credo fermamente che tutto ciò che sto apprendendo, se messo in pratica nella maniera corretta, non potrà che portarmi ad ottenere successi. Responsabile punti vendita Paganini srl (marchio nuvolari).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Formello
via degli olmetti 44a, 00060, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non ci sono particolari prerequisiti

Professori

Claudia Roncella
Claudia Roncella
Supervisore Accademia di Management

Programma

Il corso si svolge nella nostra ACCADEMIA DI MANAGEMENT.

La modalità di consegna è quindi un vero e proprio studio con tutor e materiali di riferimento. Per questa ragione non esiste una data del corso ma viene stabilita con gli studenti al momento dell'iscrizione.

Manager ed imprenditori hanno il loro programma totalmente personalizzato, ideato dopo un'intervista con il nostro staff tecnico, volto ad affrontare le tematiche per loro più calde.

Uno staff esperto nel supporto allo studio, in grado di aiutare chiunque a fare veramente propri i dati in programma, arricchisce ulteriormente la qualità di questo servizio, nato per voi e cresciuto per renderci uomini e donne sempre migliori e vincenti.

Questo corso contiene i fondamenti e le metodologie di base per amministrare e gestire correttamente un'azienda.
Si pone quindi lo scopo di formare manager, imprenditori ed eventuali collaboratori nelle tecnologie vitali per far fiorire ed espandere qualunque azienda.

I punti trattati sono:

  • la definizione e l'ottenimento dei risultati
  • l'organigramma aziendale visto nelle sue varie sfaccettature, analizzato e realizzato
  • programmi di esecuzione
  • statistiche per la misurazione e gestione dei risultati
  • le formule per la gestione operativa di qualunque situazione di produzione
  • piani finanziari

i vari punti elencati sopra sono arricchiti da molti esercizi e pratiche da fare sia in aula che in azienda.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Questo corso è dedicato a manager ed imprenditori, per questo la frequenza è decisa al momento dell'iscrizione. La nostra accademia di management è infatti aperta durante la settimana per permettere a chiunque di trovare il giusto momento in cui venire.


Alunni per classe: 5
Persona di contatto: Paola Dadduzio

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto