Gestire nel tempo la relazione con il cliente: il ruolo del team manager (*M105)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente.

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Sedi

Dove e quando

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Soddisfazione del cliente
Fidelizzazione cliente
Manager
Orientamento al cliente
Management
Management aziendale
Tecniche di comunicazione
Attenzione al cliente
Team management
Organizzazione

Programma

Stabilire la relazione tra il lavoro della propria equipe e la soddisfazione del cliente  Definire le attitudini del manager orientato alla soddisfazione del cliente  Le 3 leve per sviluppare l'orientamento alla soddisfazione del cliente dei propri collaboratori  Mettere in evidenza il contributo della vostra equipe alla soddisfazione dei clienti  La visione concreta dell'orientamento alla soddisfazione del cliente  L'auto-diagnosi del vostro management

Successi del Centro


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