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Gestire nel tempo la relazione con il cliente: il ruolo del team manager (*M105)

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente.

Profilo del corso

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Soddisfazione del cliente
  • Fidelizzazione cliente
  • Manager
  • Orientamento al cliente
  • Management
  • Management aziendale
  • Tecniche di comunicazione
  • Attenzione al cliente
  • Team management
  • Organizzazione

Programma

Stabilire la relazione tra il lavoro della propria equipe e la soddisfazione del cliente  Definire le attitudini del manager orientato alla soddisfazione del cliente  Le 3 leve per sviluppare l'orientamento alla soddisfazione del cliente dei propri collaboratori  Mettere in evidenza il contributo della vostra equipe alla soddisfazione dei clienti  La visione concreta dell'orientamento alla soddisfazione del cliente  L'auto-diagnosi del vostro management

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