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Gestire nel tempo la relazione con il cliente: il ruolo del team manager (*M105)
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
1h
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Durata
Flessible
Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente.
Profilo del corso
Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Soddisfazione del cliente
- Fidelizzazione cliente
- Manager
- Orientamento al cliente
- Management
- Management aziendale
- Tecniche di comunicazione
- Attenzione al cliente
- Team management
- Organizzazione
Programma
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