Corso Giapponese

Preparazione In - Noesis
A Roma

290 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 60 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il nostro metodo è diretto e funzionale, prevede una verifica dei progressi ottenuti con l'uso di verifiche e prove cadenzate. Il fine dei nostri corsi è di mettere lo studente in grado di poter condurre conversazioni ed intrattenere rapporti interpersonali a vari livelli. l'obiettivo del corso è l'effettiva acquisizione di forme e strutture grammaticali, e dimestichezza per conversare in maniera naturale.
Rivolto a: E' rivolto a tutti coloro che nutrono unaavendo per la cultura Giapponese e vogliono apprendere una lingua di ampio respiro sia lavorativo che culturale-sociale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. De Leva, 39, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per il corso base non vi sono prerequisiti mentre per gli altri livelli occorre avere un colloquio con il responsabile d'area.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Preparazione in,ha creato un'offerta didattica relativa alla lingua giapponese, un corso articolato su vari livelli, da quello elementare fino a quello avanzato. Preparazione in cura una formazione sia personale che per gruppi, articolata sulle esigenze degli studenti, così da poter rendere agevole e veloce lo studio della lingua. Per rendere lo studio completo, alle conoscenze linguistiche verranno affiancati elementi culturali, in modo da fornire allo studente un'ampia panoramica sul mondo orientale. Il metodo Preparazione in è strutturato sull'esperienza diretta del nostro docente che ha soggiornato in Giappone per vari periodi, così da accumulare conoscenze fondamentali per l'insegnamento della lingua. Il corso è esperenziale, si avvale dell'uso di slide, simulate e materiale linguistico che rendono un chiaro esempio della vita in Giappone, per calarsi direttamente nella vita quotidiana e cimentarsi in situazioni quali: ordinare al ristorante, comprare i biglietti della metropolitana etc... Il nostro metodo è diretto e funzionale e prevede una verifica dei progressi da parte dello studente con l'uso di verifiche e prove fissate con il docente.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 5
Persona di contatto: Elena Omegna