Giapponese con i Manga ( individuale)

Preparazione In - Noesis
A Roma

980 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A gustarti un'esperienza mai provata prima: comprendere un fumetto in lingua originale, imparare il giapponese divertendoti.
Rivolto a: Per tutti gli appassionati del Giappone che subiscono il fascino e comprendono il più caratteristico prodotto di questa terra: i manga. Per tutti coloro che vorrebbero leggere e comprendere dialoghi e situazioni senza bisogno d'intermediari. Per afferrare i riferimenti ed i rimandi culturali, per gustarsi le scene senza chiedersi ma avrà detto davvero così? A chi vuole conoscere e pronunciare in maniera corretta i nomi dei suoi personaggi preferiti. Per tutti insomma.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. De Leva, 39, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non serve conoscere già la lingua, imparerete il giapponese attraverso i manga e potete apportare modifiche e decidere il programma con i nostri docenti.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il Corso ha ottenuto il Patrocinio dell'ANS ( Associazione Nazionale Sociolog) Il corso di giapponese e' strutturato sui manga più famosi, per iniziare o approfondire la conoscenza della lingua giapponese partendo proprio dal prodotto che meglio rappresenta questo popolo. Quanti di voi ogni giorno si perdono in quelle splendide ambientazioni, si nutrono di storie di eroi e di battaglie e versano qualche lacrima per la morte di qualche personaggio. I manga racchiudono un universo sconfinato al quale spesso ci avviciniamo attraverso la traduzione in italiano ma quanti di noi vorrebbero leggere un manga in lingua originale e comprenderlo? Molti pensano che sia troppo difficile leggere i fumetti in lingua originale perché il giapponese è ostico, richiede studio e chissà il tempo necessario per una conoscenza base. Imparare il giapponese attraverso i manga è un' esperienza pratica ed intuitiva, permette di entrare in contatto con il vero spirito di chi scrive il manga.Scoprirete le stravaganze della lingua e le regole attraverso prove pratiche ma soprattutto vi divertirete entrando davvero in contatto con il Giappone e con la sua lingua. Un interessante percorso attraverso titoli leggendari come Dragon Ball o Saint Seiya, passando per Naruto e Bleach fino ad arrivare ai recenti Soul eater e One piece. Dalla pagina disegnata alla vita reale, un viaggio appassionante per tutti coloro che amano i fumetti ma sopratutto per chi vuole conoscere davvero il Giappone e la sua lingua.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1
Persona di contatto: Elena Omegna

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto