Una giornata di Silenzio

Associazione Ricerche Evolutive
A San Germano dei Berici

50 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • San germano dei berici
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: scorgere l'ineffabile splendore della nostra natura Assoluta. Questa esperienza è ciò che noi chiamiamo Unione.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Germano dei Berici
Via Ghenzo 16, 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Hari Gunter Leone
Hari Gunter Leone
Insegnante Spirituale

Insegnante Spirituale, Maestro di intensivi ha una forte creatività che lo porta ad esprimersi nel mondo dell'arte, del teatro, della musica, della danza e della pittura.inizia il suo “pellegrinaggio”, fra meditazione, ritiri e vita quotidiana. Negli ultimi anni crea una scuola spirituale: l'Istituto Ricerche Evolutive. Hari è il direttore e fondatore dell'Istituto. Egli è il fuoco dell'intero movimento e si occupa di guidare e seguire i suoi collaboratori e i vari allievi, verso una meta unica: la realizzazione dell'Essere, sia dal punto di vista spirituale che umano.

Programma

Il Silenzio nasce dall'Essenza dell'Essere. Ciò che noi siamo si potrebbe riassumere in un Nulla in cui tuto esiste come una Unica Realtà. Solo il Silenzio può davvero dare una risposta a questa consapevolezza. Il vero Silenzio è infatti la più alta e pura espressione del Sè. In questa esperienza non c'è nessun "io" e nessun "altro" di diverso e separato dal vero Sè. Hari propone una giornata di Silenzio e Meditazione in cui verranno praticate diverse attività, tutte nel totale Silenzio e con un unico scopo: scorgere l'ineffabile splendore della nostra natura Assoluta. Questa esperienza è ciò che noi chiamiamo Unione. Duante la giornata non mancheranno momenti di condivisione in cui ci sarà possibile fare domande e Dokusan (confronto individuale con il maestro) Nel Silenzio è possibile raggiungere molte esperienze e comprensioni, non solo su se stessi, ma anche sulle relazioni con gli altri e sul senso della propria vita. Hari invita tutti, a partecipare e ad accettare la propria Essenza, l'unica Realtà.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Hari