Corso ECM gratuito

Giornata introduttiva al PNL in sanità. “Dalla costruzione del Rapport alla Compliance”

DEA Formazione e Servizi
A Roma

40 
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso post laurea
  • Roma
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
  • Crediti: 8
Descrizione

Il corso si pone l'obiettivo di presentare le nozioni di base della PNL e gli strumenti comunicativi da essa messi a disposizione, ai fini di migliorare la relazione sanitario/paziente.
Il corso si pone altresì gli obietttivi di illustrare le tecniche di comunicazione non verbale necessarie al miglioramento dei rapporti interpersonali, sia sul piano professionale che nella sfera delle relaizoni personali

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Roma
Via dell'Amba Aradam 9 Roma, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

tutte le professioni sanitarie che rientrano nel programma ECM (ad esclusione dei tecnici)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Relazione
Compliace
PNL
Comunicazione

Professori

Roberto Micarelli
Roberto Micarelli
formatore PNL

Programma

Obiettivo Nazionale: LA COMUNICAZIONE EFFICACE INTERNA, ESTERNA, CON PAZIENTE. LA PRIVACY ED IL CONSENSO INFORMATO (7) (acquisizione conoscenze di processo)
Descrizione del corso;
Nell'era del "Knowledge Worker" della mobilità, dei Social Network e della Comunicazione sempre più scientifica e basata su conoscenze nel mondo delle Neuroscienze chi non sa comunicare bene indipendentemente dalle sue capacità e dalla sua preparazione tecnica rischia di essere tagliato fuori.
Le aziende ogni giorno si trovano a gestire più problemi di intercomunicazione e dinamiche di rapporti umani piuttosto che dinamiche di business e gestione aziendale operativa.
NoCom snc società di coaching e formazione in ambito PNL riconosciuta dalla Society of Neuro Linguistic Programming, propone questo corso di formazione in collaborazione con DEA Formazione e servizi per il settore socio-sanitario, rivolgendosi innanzitutto a Manager, Responsabili e Coordinatori e a tutto il personale infermieristico o professionistico del comparto Sanità

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto