GIS per i Beni Culturali e Ambientali

E- Form
A Firenze

900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Firenze
  • 140 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Risulterà formato un professionista in grado di applicare metodologie e tecnologie avanzate nel settore del monitoraggio, della tutela e della valorizzazione dei beni culturali e ambientali.
Rivolto a: Il Corso è rivolto a laureati e diplomati, dipendenti di Enti, Associazioni, Aziende, Soprintendenze, Protezione civile, oltre che imprenditori, professionisti impegnati nel settore della tutela e valorizzazione dei beni culturali e ambientali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
50129, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma e/o Laurea

Programma

Il corso GIS per i Beni Culturali e Ambientali ha l’obiettivo di formare dipendenti di enti, associazioni, aziende, soprintendenze, protezione civile, professionisti impegnati nel settore della tutela e valorizzazione dei beni culturali e ambientali o laureati che intendono iniziare la propria attività nel settore o intendono acquisire specifiche competenze nell’uso delle nuove tecnologie applicate a tale ambito.


LA DATA DI INIZIO E' STATA POSTICIPATA A DOPO L'ESTATE. IL CALENDARIO E' IN FASE DI DEFINIZIONE.

Il corso ha un costo totale di € 900 IVA inclusa

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Al termine del corso verranno rilasciati: 1. Attestato di frequenza 2. Libretto Formativo contenente il dettaglio delle attività svolte che potrà essere utilizzato per il riconoscimento dei crediti sia in Corsi universitari sia nelle associazioni e/o ordini professionali.


Validazioni: Il corso corrisponde in termini di carico di lavoro a 12 CFU. E-Form assisterà gli allievi nella realizzazione dell’ ePortfolio e per l’eventuale riconoscimento dei crediti da parte delle Università.
Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto