Google AdWords

Uni-Service / Uni-Corsi
A Milano

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 9 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A creare e gestire una campagna pubblicitaria di successo tramite la piattaforma Pay per Click di Google AdWords.
Rivolto a: Il corso si rivolge a liberi professionisti, commercianti, imprenditori, consulenti web o chiunque voglia acquisire conoscenze pratiche e strumenti diretti per promuovere qualsiasi attività sul web.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Carnia 30, 20132, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun pre-requisito: il corso parte dai concetti base del web advertising.

Programma

Il nostro Corso di Google AdWords è finalizzato alla preparazione del corretto utilizzo della piattaforma pubblicitaria di Google, che ogni giorno diventa sempre più difficile da gestire, viste le molteplici opzioni e funzionalità. Attraverso la gestione di un budget il corsista, seguito dal coach, pubblicherà campagne di annunci che porteranno traffico sul sito da pubblicizzare, posizionando gli annunci sulla prima pagina di Google per una serie di parole chiave. Il Google AdWords Specialist è una figura professionale molto ricercata attualmente sul mercato del lavoro in quanto perno di ogni strategia di web marketing.

Il corso si rivolge a liberi professionisti, commercianti, imprenditori, consulenti web o chiunque voglia acquisire conoscenze pratiche e strumenti diretti per promuovere qualsiasi attività sul web.

Il corso è tenuto da professionisti del settore, che operano da anni nel settore, e durante il suo svolgimento il corsista creerà e gestirà una vera e propria campagna pubblicitaria, attraverso coupon gratuiti del valore di 75 € forniti dall'agenzia, imparando da subito tutti i trucchi del mestiere.

Programma sintetico del corso

- basi del Web Marketing
- pianificare una strategia di successo
- le metriche del keyword advertising
- come strutturare le campagne
- il targeting
- come scegliere le parole chiave
- come scrivere annunci di successo
- landing page, offerte e conversioni
- monitorare e ottimizzare le performance
- oltre i motori
- SEM vs SEO
- Crea la tua campagna Google AdWords

Corso collettivo in aula
Durata complessiva: 9 ore (3 lezioni da 3 ore)
Costo: 350,00 €

Corso Individuale intensivo (anche on-line)
Durata complessiva: 9 ore (3 lezioni da 3 ore)
Costo: 690,00 €




Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto