Google AdWords (Avanzato)

Master University
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199 
IVA Esente
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Rivolto a tutti coloro i quali hanno già conoscenze base di AdWords - e ai nostri utenti che hanno frequentato con soddisfazione il Corso AdWords (Base) – il percorso formativo che vi proponiamo è un viaggio approfondito all’interno del funzionamento della nota piattaforma pubblicitaria di Google, sviluppando attraverso di essa una concreta strategia per migliorare la visibilità dei tuoi prodotti, o di quelli dei tuoi clienti. Un corso che vi farà diventare dei veri esperti di AdWords, consentendovi di “testare” nella realtà tutte le conoscenze acquisite!

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Cosa impari in questo corso?

Adwords
CPC
CPA
CPM
Pay Per Click
Web marketing

Professori

Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
Esperto AdWords & Web Marketing

Il successo non è guadagno facile, ma fare cose di cui si può essere orgogliosi. Sono probabilmente uno dei primi professionisti web in Italia ad essersi interessato ai motori di ricerca (era il lontano 1999).

Programma

  1. Breve introduzione sull’importanza del punteggio di qualità nella rete di ricerca e in quella display.
  2. Verifica delle impostazioni generali delle campagne.
  3. Analisi dell’efficienza generale delle campagne e indicazioni su come migliorarla.
  4. Scelta delle parole chiave a corrispondenza inversa (e uso avanzato di liste di keyword negative).
  5. Ottimizzazione degli annunci (keyword insertion, target dinamico, auto-generazione banner grafici).
  6. Ottimizzazione delle estensioni principali (sitelinks, callout, località e chiamate).
  7. Controllo dell’efficacia delle campagne search e display sulla base delle conversioni già tracciate.
  8. Targeting avanzato nella rete search (search remarketing).
  9. Targeting avanzato nella rete display (impostazioni di remarketing e retargeting).
  10. Ottimizzazione dei posizionamenti (limite visualizzazioni, durata cookie, categorie bloccate, segmenti di pubblico in AdWords o via Analytics).
  11. Suggerimenti di ottimizzazione del sito di atterraggio.
  12. Copertura delle campagne e valutazioni su CPC e budget ideali.

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