Google Adwords Impara a Sfruttare le Potenzialità dello Strumento Più Economico Ed Efficace di Pubblicità Online.

Digitools
A Dalmine

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparare a creare e personalizzare un account AdWords - Acquisire competenze pratiche per la gestione dell'account - Apprendere a creare campagne e gruppi di annunci - Identificare le metriche e i KPI per la misurazione del successo di una campagna.
Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Dalmine
Via Pasubio, 5, 24044, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti prerequisiti particolari

Professori

Paolo Ramazzotti
Paolo Ramazzotti
Web specialist

Programma

Corso suddiviso in n.2 mezze giornate

Google AdWords è uno strumento straordinariamente efficace per gestire la pubblicità aziendale in modo controllato, economico ed efficace. Lo strumento, in apparenza semplice, deve essere trattato con la dovuta reverenza per evitare sprechi di tempo e denaro.

Il nostro workshop ti darà le basi necessarie per creare un account correttamente, per imparare a scegliere il target più redditizio per il tuo business e per ottenere il massimo dal tuo budget pubblicitario. 8 ore suddivise in spiegazioni teoriche, esercizi ed esempi pratici per sentirti sicuro nel momento in cui andrai a impostare le tue campagne, sia che siano per la tua azienda che per quella dei tuoi clienti.

Il docente (certificato come Google AdWords Qualified Individual) ti guiderà principalmente attraverso due fasi di comprensione del sistema:

1. Fase Pre-Campagna: l’apprendimento dei metodi migliori per decidere strategicamente gli obiettivi delle campagne pubblicitarie prima ancora di iniziare il setup della campagna.

2. Fase di Gestione della Campagna: la comprensione delle tecniche di base fondamentali per creare una campagna strutturalmente corretta, targetizzata bene, ideata con creatività e gestita con disciplina e rigore metodologico.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

bonifico bancario anticipato


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto