CORSO GOOGLE ANALYTICS BASE ONLINE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze per imparare i concetti fondamentali di Google Analytics Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca) e padroneggiare i principali concetti di marketing. Apertura di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione.
Strategia per una corretta misurazione
La struttura di Analytics
Check list di azioni
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Fornire le competenze per imparare i concetti fondamentali di Google Analytics.
Dedicato a: Social media manager junior, responsabili marketing, responsabili comunicazione, imprenditori, product & brand manager, startuppers
Pre-requisiti Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca) e padroneggiare i principali concetti di del marketing. Non è necessario avere competenze di programmazione. Apertura di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione.
Questo corso fa parte di una libreria più ampia compresa in un unico pacchetto. Non acquisterai il singolo corso ma l'accesso ad una piattaforma per un mese. Qualora ci fosse la necessità potrai comprare il singolo corso.
Per qualsiasi informazione scrivi a dora@inside-training.it
Opinioni
Materie
- SEO
- Campagna web
- E-business
- Posizionamento
- Segmentazione informatica
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Adwords
- Web advertising
- Web analytics
- Web marketing
- Pagerank
- CPC
- PPC
- Indicizzazione
- Strumenti Google
Professori
Elena Codeluppi
Docente di web marketing
Programma
- Introduzione e teoria di analytics
- Gestione utenti
- Creare e impostare una visita
- Panoramica del pubblico
- Dashboard e scorciatoie
- Eventi intelligence e tempo reale
- Pubblico
- Comportamento e tecnologia
- Mobile e analisi
- Acquisizione
- Ottimizzazione per motori di ricerca
- Social
- Comportamenti e conversioni
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GOOGLE ANALYTICS BASE ONLINE