CORSO GOOGLE ANALYTICS BASE ONLINE

Inside Training
Online

59 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 6 ore di studio
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Flessible
  • Invio di materiale didattico
Descrizione

Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze per imparare i concetti fondamentali di Google Analytics Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca) e padroneggiare i principali concetti di marketing. Apertura di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione.
Strategia per una corretta misurazione
La struttura di Analytics
Check list di azioni

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire le competenze per imparare i concetti fondamentali di Google Analytics.

· A chi è diretto?

Dedicato a: Social media manager junior, responsabili marketing, responsabili comunicazione, imprenditori, product & brand manager, startuppers

· Requisiti

Pre-requisiti Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca) e padroneggiare i principali concetti di del marketing. Non è necessario avere competenze di programmazione. Apertura di un account Google Analytics collegato a un sito in gestione.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Le lezioni restano a disposizione dei partecipanti in modalità registrata per 30 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

SEO
Campagna web
e-Business
Posizionamento
Segmentazione informatica
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Adwords
Web advertising
Web analytics
Web marketing
Pagerank
CPC
PPC
Indicizzazione
Strumenti Google

Professori

Elena Codeluppi
Elena Codeluppi
Docente di web marketing

Programma

  • Introduzione e teoria di analytics
  • Gestione utenti
  • Creare e impostare una visita
  • Panoramica del pubblico
  • Dashboard e scorciatoie
  • Eventi intelligence e tempo reale
  • Pubblico
  • Comportamento e tecnologia
  • Mobile e analisi
  • Acquisizione
  • Ottimizzazione per motori di ricerca
  • Social
  • Comportamenti e conversioni

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

CORSO GOOGLE ANALYTICS BASE ONLINE

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto