Google Sketchup 8

SFei
A Bra

180 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bra
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Utilizzo del software google sketchup nella versione 8.
Rivolto a: Utilizzo di Google Sketch up in ambito professionale e amatoriale. Apprendere l'uso di un software gratuito, e conoscere come integrarlo all'interno della propria pipeline professionale, può permettere un notevole risparmio di costi fissi e spese vive di licenza, inoltre anche nella sua versione PRO il prezzo del tutto abbordabile permette di poter utilizzare il software con tutti i diritti anche per realizzazioni commerciali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bra
Via Edoardo Brizio, 10, 12042, Cuneo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza basica del pc, una conoscenza anche teorica di prospettiva e tridimensionalità è gradita ma non è requisito indispensabile

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Giulio Pennella
Giulio Pennella
3d/2d artist

Modellatore 3d, disegnatore, illustratore e concept artist. Relatore al Viewconference di Torino, cura presso la SFEI Aademy i corsi di disegno avanzato (anatomico e dinamico), Adobe Photoshop e 3ds Max.

Programma

Google sketchup è un software di modellazioen 3d istintiva, già la versioen gratuita permette di realizzare infiniti mondi virtuali, è perfettamente integrabile in una pipeline professionale, ultimamente utilizzato anche nel campo videoludico (uncharted 3), utilizzato in modo sempre più incisivo anche nelal realizzazione di 5° architettoniche in ambito illustrativo e fumettistico, un programma gratuito dalle incredibili possibilità, adatto a chi voglia un'approccio più istintivo e dolce al mondo della modellazione tridimensionale.

Il corso di carattere pratico si compone di 4 lezioni da 3 ore, necessarie a vedere tutti gli strumenti messi a disposizione da questo incredibile software che fa della sua potenza e facilità di apprendimento due dei punti cardini che possono portare un professionista verso l'utilizzo di questo software.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 6

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto