Grafica e Web Design

PUNTO NET SRLS
A Milano, Montefredane, Torino e 14 altre sedi

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?
08256... Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Il corso in Grafica e Web Design è rivolto a coloro i quali intendono dar sfogo al proprio istinto creativo sfruttando le potenzialità dei più diffusi software in ambito della grafica e del web design. Il master infatti è fnalizzato alla formazione di un Grafico Pubblicitario/Editoriale e Web Designer, in grado di comprendere le esigenze dell’azienda, la filosofia aziendale, il target di riferimento e il prodotto da collocare, traducendo tale operato in una campagna pubblicitaria di elevato impatto emotivo.

Il corso corso in grafica e web design è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Alessandria
Corso cento Cannoni, Alessandria, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Aosta
Via Chambery, Aosta, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Asti
Via Gaeta, Asti, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Bergamo
Viale Europa, Bergamo, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Biella
Via Torino, Biella, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (17)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web design
Grafica e Web Design

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. Il corso in Grafica e Web Design è rivolto a coloro i quali intendono dar sfogo al proprio istinto creativo sfruttando le potenzialità dei più diffusi software in ambito della grafica e del web design. Il master infatti è fnalizzato alla formazione di un Grafico Pubblicitario/Editoriale e Web Designer, in grado di comprendere le esigenze dell’azienda, la filosofia aziendale, il target di riferimento e il prodotto da collocare, traducendo tale operato in una campagna pubblicitaria di elevato impatto emotivo.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto