Grafica Pubblicitaria

PUNTO NET SRLS
In company

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?
08256... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • In company
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso Grafica Pubblicitaria è rivolto a chi intende inserirsi e/o affermarsi come operatore grafico nel mondo della pubblicità. L’attività infatti è finalizzata alla formazione di un Grafica Pubblicitaria/Editoriale|| in sintesi un professionista in grado di interpretare visivamente la filosofia e le esigenze aziendali|| il target di riferimento e il prodotto da collocare|| traducendo tale operato in una campagna pubblicitaria di elevato impatto figurativo ed emotivo.


L’obiettivo del corso Grafica Pubblicitaria è fornire all’allievo competenze operativi tali per cui possa creare e sviluppare loghi|| packaging|| immagine aziendale coordinata|| tradurre messaggi pubblicitari con grafica accattivante|| operare in autonomia nelle scelte tecniche e nella selezione dello strumento più confacente al raggiungimento dell’obiettivo finale|| supportare i referenti dell’Area Comunicazione e Marketing a livello operativo per la creazione di brochure|| locandine|| packaging|| depliants|| manifesti|| riviste|| e di tutti quegli elementi grafici che fanno parte del marketing e della comunicazione digitale di ultima generazione|| quali newsletter|| e-book|| grafica animata.
Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia

Il corso Grafico Pubblicitario è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
In company

Cosa impari in questo corso?

Grafica pubblicitaria
Packaging
Competenze
Comunicazione e marketing
Apprendimento
Immagine
Newsletter
E-book
Simulazioni
Grafico
grafica
pubblicità
volantini
locandine
immagine coordinata
packaging
brochure
stampa digitale
grafica vettoriale
fotoritocco digitale
post produzione
impaginazione editoriale
illustrator
photoshop
indesign
adobe
aca

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie. L’obiettivo del corso Grafica Pubblicitaria è fornire all’allievo competenze operativi tali per cui possa creare e sviluppare loghi|| packaging|| immagine aziendale coordinata|| tradurre messaggi pubblicitari con grafica accattivante|| operare in autonomia nelle scelte tecniche e nella selezione dello strumento più confacente al raggiungimento dell’obiettivo finale|| supportare i referenti dell’Area Comunicazione e Marketing a livello operativo per la creazione di brochure|| locandine|| packaging|| depliants|| manifesti|| riviste|| e di tutti quegli elementi grafici che fanno parte del marketing e della comunicazione digitale di ultima generazione|| quali newsletter|| e-book|| grafica animata. Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.