Classi limitate a pochi studenti

Graphic Design (corso annuale)

Accademia Riaci
A Firenze

13.500 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Firenze
Ore di lezione 500h
Durata 1 Anno
Inizio 15/01/2018
  • Corso
  • Firenze
  • 500h
  • Durata:
    1 Anno
  • Inizio:
    15/01/2018
Descrizione

Il corso accademico in Graphic Design offre la possibilità di imparare vari temi quali, ad esempio, "Design pubblicitario", "Corporate Identity", "Logo Design", "Publication Design", "Book Design", "Illustrazione", "Packaging Design", "Tecnica del colore", ecc.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
Via de'Conti 4, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa
15 gen 2018
Firenze
Via de'Conti 4, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Firenze
Via de'Conti 4, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio 15 gen 2018
Luogo
Firenze
Via de'Conti 4, 50123, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Z
Zarina Kurashova
27/06/2017
Il meglio Un corso completo e professionale, mi ha dato la possibilità di vivere in un luogo bellissimo e conoscere una cultura affascinante.

Da migliorare Niente da migliorare

Consiglieresti questo corso? Sí.
M
Misa
27/06/2017
Il meglio Sono Giapponese e dopo i miei studi di lingua e arte Italiana ho deciso di andare a Siena per migliorare la mia lingua. Qui ho cercato un buon corso di Graphic Design ed è così che ho trovato l'accademia Riaci. Sicuramente voglio continuare ad approfondire questo settore.

Da migliorare Nulla da migliorare

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Grafica 3D
Grafica computerizzata
Grafica e illustrazione
Logo design
Publication
Book design
Packaging
Photoshop
Illustrator
Corporate identity

Professori

Accademia Riaci
Accademia Riaci
Scuola Professionale

Programma

contenuti del corso
il concetto del font e sue tipologie;principali caratteristiche dei font: dimensioni, allineamento, ecc;photoshop e illustrator;marchio personale: il logo, simbolo e figura;l'immagine aziendale;strumenti di layout e il loro utilizzo;effettiva creazione di: opuscoli, brochure, biglietti da visita;editoria grafica: riprogettazione di una serie di romanzi, copertine e cornici interne;indesign strumenti di base;creazione di manifesti;la struttura di comunicazione;il contesto della comunicazione: autore-user-il ruolo dei media;brand identity e il suo modello;strutturazione di un progetto editoriale complesso;la rivista;gestione di testi e immagini attraverso indesign, photoshop e illustrator

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto