Corso attualmente non disponibile
Corso gratuito Addetto al Marketing
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
10h
-
Durata
80 Giorni
IGS Srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione della cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative alternative, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al corso gratuito AMKT_Corso Addetto al Marketing.
L'Addetto al Marketing è la figura professionale, sempre più richiesta, che si occupa di tradurre in azioni web e social media marketing gli obiettivi strategico-commerciali dell'azienda, analizzando il mercato di riferimento in funzione dell'offerta. Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: selezione@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice AMKT + Provincia di provenienza.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Informazioni importanti
Documenti
- Bando Addetto al Marketing.odt
Profilo del corso
OBIETTIVI DEL CORSO:
Analizzare il ruolo aziendale dell' Addetto al Marketing
Fornire le conoscenze necessarie ad impostare l'attività di marketing
Affrontare le tecniche della comunicazione d'impresa
Conoscere il ruolo dei social in azienda
Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 e i 28 anni.
Il candidato ideale dovrà essere motivato,
predisposto al raggiungimento degli obiettivi e ai rapporti interpersonali.
Il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro Interinale; avrà una durata complessiva di 80 ore e sarà strutturato in diversi Moduli didattici.
Ad ogni corsista sarà rilasciato un attestato di partecipazione, previo superamento del 70% delle presenze rispetto alle ore totali del corso.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Approfondire alcuni argomenti
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
immacolata Tomeo
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Capacità organizzative
- Capacità di comunicazione efficace
- Doti negoziali
- Capacità di lavorare in team1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Capacità di raggiungere gli obiettivi
- Capacità di lavorare individualmente
- Capacità di pianificazione
- Capacità di problem solving
- Gestione dei Dati
- Elaborare piani di marketing
Professori
Segreteria Skills4u
Consulente Tecnico
Programma
Gli argomenti del corso vertono su:
- introduzione al marketint
- tecniche di comunicazione d'impresa
- funzionie e ruoli degli addetti al marketing
- rilevazione dati e tecniche gestione di piani d'elaborazione di marketing
- gestire leve di marketing mix
- tecniche di promozione sui prodotti e servizi
- effettuare la definizione dei contenuti di un sito web e degli altri social media
- utilizzo di strumenti di social network
Corso gratuito Addetto al Marketing
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento