Corso gratuito Comunicazione Maggio

Manager Srl
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ha lo scopo di aiutare i corsisti a comprendere pienamente i meccanismi della comunicazione interpersonale al fine di ottenere relazioni felici e gratificanti. Oltre a fornire tutti gli strumenti per farsi ascoltare e far valere le nostre ragioni senza prevaricare. Il corso di comunicazione base, aiuterà i corsisti a comunicare nel migliore dei modi con il prossimo.
Rivolto a: Maggiorenni disoccupati ,stranieri , studenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Turati 11/C, 10128, Torino, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Analisi delle tecniche e delle modalità comunicative Elementi di base della comunicazione I concetti di massa, folla e la scienza della comunicazione Gli strumenti della comunicazione (comunicazione verbale, gestuale e contatto interpersonale). La comunicazione dalla lingua al comportamento Il discorso politico. Trucchi e finalità della persuasione politica. I brevetti come modello di comunicazione funzionale Le modalità comunicative nelle pubblicità e nella comunicazione di massa. La pubblicità e la persuasione senza contenuti La realizzazione di spot pubblicitari. Prospettive particolari sulla comunicazione di massa Aspetti generali della comunicazione televisiva Il mestiere del giornalista Giornali e giornalismo sul filo dell’informazione. Chi crea le notizie che noi tutti leggiamo? Giornalista quali le metodologie per entrare nel mondo dell’informazione? Il giornalismo on line: consigli e avvertimenti per chi intraprende la professione tramite web. La storia e le strategie del marketing Elementi base del marketing Nascita del concetto di marketing e sua collocazioni alle origini. Il marketing dal 50’ ad oggi. Evoluzione del pensiero di marketing. Quali cambiamenti ha subito dalle origini ad oggi I diversi tipi di marketing: alcuni concetti chiave Il colloquio di lavoro. Trucchi comunicativi e gestuali per ben impressionare. Il corso si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario 9-13/14-18.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto