course-premium

Corso attualmente non disponibile

CORSO GRATUITO di DIGITAL MARKETING – MILANO

4.7
18 opinioni
  • La frequenza
    |
  • Spazio a esercitazioni e case history che rendoo il corsomolto utile.
    |
  • Centro di formazione serio e affidabile.
    |

Corso

A Milano ()

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa uno specialista in ambito web marketing!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    100h

  • Durata

    Flessible

Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo, si rivolge a tutti coloro i quali desiderano intraprendere un percorso professionale in ambito Marketing Online.
La formazione si svolge secondo la modalità presenziale, durante la quale i corsisti acquisiranno le competenze riguardanti i temi principali di questo settore in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network) e branding reputation.
Verrà presentata una selezione delle case history più interessanti e aggiornate con esempi pratici di immediato riscontro applicativo e al termine del percorso formativo i corsisti conseguiranno l’Attestato di Frequenza.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Profilo del corso

Inserire presso le aziende clienti di ACTL risorse formate in ambito digital marketing.

Il corso è diretto a tutti coloro che, attualmente disoccupati, hanno intenzione di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro in un settore in costante crescita.

- Avere meno di 25 anni ed essere inoccupati o disoccupati da più di 3 mesi
- Avere più di 25 anni ed essere inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi
- Essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia
- Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale
- Non avere in corso di svolgimento altri corsi di formazione finanziati da bandi pubblici (Es. Dote Unica Lavoro)

Verrà rilasciato un attestato di frequenza finale.

I corsisti potranno partecipare al JOB DATE, un evento da noi organizzato in cui potranno presentarsi ai referenti aziendali del settore attraverso dei colloqui conoscitivi e avranno, inoltre, la possibilità di essere seguiti, durante e dopo il corso, nella ricerca attiva del lavoro: con il loro consenso, verranno inviati i loro cv alle aziende leader del settore per favorire loro l'inserimento in azienda.

A seguito della richiesta di informazioni la ricontatteremo noi stessi, tramite numero di telefono o tramite e-mail, per verificare la presenza dei requisiti e per spiegare il procedimento di iscrizione al corso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.7
eccellente
  • La frequenza
    |
  • Spazio a esercitazioni e case history che rendoo il corsomolto utile.
    |
  • Centro di formazione serio e affidabile.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Nicoletta Giussani

3.0
01/05/2017
Il meglio: La frequenza
Da migliorare: Esercitazioni scarse
Consiglieresti questo corso?:

ALICE

5.0
18/04/2017
Il meglio: Spazio a esercitazioni e case history che rendoo il corsomolto utile.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

MARIELLA

5.0
18/04/2017
Il meglio: Centro di formazione serio e affidabile.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

CARLOTTA

5.0
18/04/2017
Il meglio: Finalmete ho imparatoa gestire le campagne su google!
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

ALBERTO

5.0
18/04/2017
Il meglio: Il corso i ha consentito di iniziare da freelance la professione di socia media secialist.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Campagna web
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEO
  • Branding
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEM
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Posizionamento
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Email marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • E-commerce
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing digitale
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Adwords
  • Web advertising
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web analytics
  • Web marketing
  • Pagerank
  • CPC
  • PPC
  • Indicizzazione
  • Strumenti Google
  • Digital design
  • Digital Marketing

Professori

Andrea Ferrari

Andrea Ferrari

Mobile marketing speciaist

Lorenzo  Moschin

Lorenzo Moschin

Esperto di recruiting e personal branding

Simone  Pivotto

Simone Pivotto

Social Media Specialist

Programma

DURANTE IL CORSO VERRA' SVOLTO IL SEGUENTE PROGRAMMA:

  • Social media
  • SEM
  • SEO
  • Mobile marketing
  • E-commerce
  • Personal branding
  • Web reputation
  • Matching con aziende

Criteri di selezione:
Ordine cronologico di ricevimento delle candidature Screening preliminare delle domande pervenute in base alla completezza della documentazione inviata Colloqui telefonici Eventuali colloqui individuali o di gruppo c/o ACTL di Milano L’istruttoria e la valutazione sarà effettuata da una commissione appositamente costituita da ACTL, che valuterà le candidature a suo insindacabile giudizio.

Ulteriori informazioni

E’ necessario, inoltre, informare ACTL nel caso in cui l’interessato sia in una delle seguenti situazioni, per richiedere documentazione integrativa specifica:
- Invalido civile/appartenente alle categorie protette
- Disoccupato in mobilità
- Percettore di indennità di disoccupazione/mobilità/invalidità o di altro tipo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO GRATUITO di DIGITAL MARKETING – MILANO

Gratis