Corso attualmente non disponibile
CORSO GRATUITO di DIGITAL MARKETING – MILANO
-
La frequenza
← | →
-
Spazio a esercitazioni e case history che rendoo il corsomolto utile.
← | →
-
Centro di formazione serio e affidabile.
← | →
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa uno specialista in ambito web marketing!
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
Flessible
Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo, si rivolge a tutti coloro i quali desiderano intraprendere un percorso professionale in ambito Marketing Online.
La formazione si svolge secondo la modalità presenziale, durante la quale i corsisti acquisiranno le competenze riguardanti i temi principali di questo settore in forte crescita, come le attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display), Social Media Marketing (pubblicità e comunicazione su Facebook e i principali social network) e branding reputation.
Verrà presentata una selezione delle case history più interessanti e aggiornate con esempi pratici di immediato riscontro applicativo e al termine del percorso formativo i corsisti conseguiranno l’Attestato di Frequenza.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Profilo del corso
Inserire presso le aziende clienti di ACTL risorse formate in ambito digital marketing.
Il corso è diretto a tutti coloro che, attualmente disoccupati, hanno intenzione di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro in un settore in costante crescita.
- Avere meno di 25 anni ed essere inoccupati o disoccupati da più di 3 mesi
- Avere più di 25 anni ed essere inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi
- Essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia
- Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale
- Non avere in corso di svolgimento altri corsi di formazione finanziati da bandi pubblici (Es. Dote Unica Lavoro)
Verrà rilasciato un attestato di frequenza finale.
I corsisti potranno partecipare al JOB DATE, un evento da noi organizzato in cui potranno presentarsi ai referenti aziendali del settore attraverso dei colloqui conoscitivi e avranno, inoltre, la possibilità di essere seguiti, durante e dopo il corso, nella ricerca attiva del lavoro: con il loro consenso, verranno inviati i loro cv alle aziende leader del settore per favorire loro l'inserimento in azienda.
A seguito della richiesta di informazioni la ricontatteremo noi stessi, tramite numero di telefono o tramite e-mail, per verificare la presenza dei requisiti e per spiegare il procedimento di iscrizione al corso.
Opinioni
-
La frequenza
← | →
-
Spazio a esercitazioni e case history che rendoo il corsomolto utile.
← | →
-
Centro di formazione serio e affidabile.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Nicoletta Giussani
ALICE
MARIELLA
CARLOTTA
ALBERTO
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Campagna web1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEO
- Branding
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEM
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Posizionamento
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Email marketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- E-commerce
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Adwords
- Web advertising
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web analytics
- Web marketing
- Pagerank
- CPC
- PPC
- Indicizzazione
- Strumenti Google
- Digital design
- Digital Marketing
Professori
Programma
DURANTE IL CORSO VERRA' SVOLTO IL SEGUENTE PROGRAMMA:
- Social media
- SEM
- SEO
- Mobile marketing
- E-commerce
- Personal branding
- Web reputation
- Matching con aziende
Criteri di selezione:
Ordine cronologico di ricevimento delle candidature Screening preliminare delle domande pervenute in base alla completezza della documentazione inviata Colloqui telefonici Eventuali colloqui individuali o di gruppo c/o ACTL di Milano L’istruttoria e la valutazione sarà effettuata da una commissione appositamente costituita da ACTL, che valuterà le candidature a suo insindacabile giudizio.Ulteriori informazioni
E’ necessario, inoltre, informare ACTL nel caso in cui l’interessato sia in una delle seguenti situazioni, per richiedere documentazione integrativa specifica:
- Invalido civile/appartenente alle categorie protette
- Disoccupato in mobilità
- Percettore di indennità di disoccupazione/mobilità/invalidità o di altro tipo.Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GRATUITO di DIGITAL MARKETING – MILANO
GratisAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo