Corso di self marketing e personal branding
-
Concluso il corso si può scegliere se farsi costruire il sito da un loro dipendente o aprire la p.iva e avere la commercialista che ti segue per un anno, entrambe le cose gratis
← | →
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso sul self marketing
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
60h
-
Durata
2 Settimane
Target Services Solutions presenta agli utenti di Emagister.it il nuovo Corso di self marketing e personal branding.
Una delle esigenze più sentite oggi tra psicologi e professionisti operanti nel settore del benessere è quella di promuoversi e attrarre clienti e pazienti in un mercato dove la concorrenza è sempre più forte, per questo Target Services Solutions srl propone su Emagister un percorso formativo volto a fornire competenze trasversali per avviarsi alla libera professione.
Il centro si rivolge ad un target specifico per favorire l'apprendimento e promuovere lo sviluppo di reti di collaborazioni.
Il corso avrà una impostazione teorico - pratica e consentirà l’acquisizione di conoscenze e strumenti operativi grazie ai quali imparare a muoversi agilmente e strategicamente nel mercato del lavoro.
Al termine del percorso si avranno a disposizione strumenti concreti che supporteranno l’avvio del proprio progetto imprenditoriale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Specialisti del settore psicosociale (psicologi, coach, counselor, educatori, sociologi) e del settore del benessere (operatori olistici, arteterapeuti, naturopati, fisioterapisti, massoterapisti ecc.)
- Essere disoccupati
- Avere residenza o domicilio in Lombardia
- Motivazione a intraprendere una carriera da libero professionista nel settore di propria pertinenza
Corso GRATUITO in SELF MARKETING per psicologi e professionisti del settore benessere
SERVIZI AGGIUNTIVI:
- Incontri individuali e di gruppo per delineare la coerenza del progetto imprenditoriale
- Supporto nella redazione del Business Plan
- Supporto nell’apertura della partita Iva e agevolazioni per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali.
I candidati verranno contattati via email e verrà chiesto un curriculum vitae. I profili coerenti verranno ricontattati telefonicamente.
Opinioni
-
Concluso il corso si può scegliere se farsi costruire il sito da un loro dipendente o aprire la p.iva e avere la commercialista che ti segue per un anno, entrambe le cose gratis
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Paolo Fleba
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Autoimprenditoria
- Psicologi
- Psicologia
- Counselor
- Operatori olistici
- Arteterapeuti
- Libera professione
- Psicoterapia
- Coach
- Formatori psicologia
- Promozione
- Start up
- Target
- Branding
- Marketing
- Marketing Operativo
- Brand management
- Self marketing
- Self coaching
- Digital Marketing
Professori
Raffaele Bocchetti
Marketing & Communication Trainer
Raffaele Bocchetti, classe 1978, laureato in economia e commercio con Master in Marketing, comunicazione, eventi. Ha lavorato come consulente marketing (esperto new target) per: Fondazione ethnoland - Intesa San Paolo - Extrabanca - Agos Ducato - Boston consulting group. Dal 2010 è titolare della cattedra di Marketing e cultura d’impresa per il biennio dei corsi di Product design presso Ied Milano. E' formatore in area Marketing/comunicazione con focus su web e business planning.
Programma
Modulo 1: Strategia e denizione del progetto
Risorse Personali (8 ore)
Francesca Piras
Fondamenti di marketing strategico ed operativo (8 ore)
Ra aele Bocchetti
Personal Branding Canvas (8 ore)
Barbara Cazzola
Modulo 2: Branding, comunicazione e vendita
Comunicazione creativa, copy strategy (8 ore)
Valerio Zito
Graphic design e brand identity (8 ore)
Giovanni Nocera
Tecniche di vendita (8 ore)
Laura Gruich
Modulo 3: Digital Marketing&Advertising
Web design, creazione di landing page (12 ore)
Alessandro Gobbo
Impostare e gestire campagne google adwords (8 ore)
Elena Lyudikova
Creare un blog (8 ore)
Loredana Esposito
Modulo 4: Social media Marketing
Facebook Marketing ed Instagram (12 ore)
Paolo Vitiello
Linkedin Marketing (8 ore)
Barbara Cazzola
Video Marketing (8 ore)
Riccardo Finamore
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di self marketing e personal branding