Corso Gratuito per Disoccupati

Corso di Inglese (Intermediate)

A.B.C. LANGUAGES SRL
A Bra

Gratis
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bra
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

A.B.C Languages offre su Emagister.it il presente corso intermedio gratuito di lingua inglese per disoccupati, inoccupati, lavoratori in cig e in mobilita', che desiderano imparare e conoscere questa lingua. Si richiedono conoscenze previe di inglese per accedere al corso (Livello B1).

Il presente percorso formativo ha come obiettivo principale quello di sviluppare le abilità linguistiche intermedie relative all’ascolto, dando importanza agli aspetti di fonetica e alla ricchezza lessicale al fine di comprendere frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza. Il programma prevede un esaustivo apprendimento dell’inglese con materie quali grammatica, fonetica, compresione scritta e orale, produzione scritta e tecniche di conversazione. In classe si lavorerà con l’obiettivo di capire discorsi di una certa lunghezza, notiziari etc.

L’impostazione didattica dei nostri corsi è basata su un metodo senza dubbio tra i più efficaci e completi: il metodo diretto e personalizzato. L’insegnamento, effettuato da insegnanti qualificati e rigorosamente madrelingua, assicura un pieno utilizzo delle ore di lezione, permettendo in tal modo il raggiungimento di risultati uniformi e soddisfacenti nelle quattro aree di abilità linguistica. L’intero corso si svolge in lingua.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Bra
VIA F.LLI CARANDO, 68, 12042, Cuneo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenze di inglese previe; Corso rivolto a disoccupati, inoccupati, lavoratori in cig e in mobilita'

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Inglese
Inglese orale
Inglese scritto
Fonetica
Grammatica
Conversazione inglese
Comunicazione
Produzione scritta in inglese
Comprensione orale

Professori

0 0
0 0
0

Programma

Il programma didattico tratterà lo sviluppo delle seguenti attività: ascolto, lettura, interazione, produzione orale e produzione scritta per raggiungere il livello B2 a fine corso.

Si lavorerà su testi complessi su argomenti sia concreti che astratti e verrà incoraggiata l’interazione in lingua inglese con il resto del gruppo e il docente. All'alunno verrà richiesto di capire i punti essenziali di un discorso con una lingua chiara e standard.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto