Corso gratuito per promoter commerciale

Corso

A Milano

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    84h

  • Durata

    9 Giorni

Al termine del corso gli allievi saranno in grado di svolgere le attività e le operazioni proprie del promoter. La didattica è declinata su moduli dai contenuti relativi alla comunicazione e alla gestione del cliente, alla gestione delle obiezioni e alle tecniche di vendita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via Lazzaretto 19, 20124

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

- disoccupati, inoccupati, persone in mobilità e in CIG
-residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia
- non iscritti a percorsi di formazione professionale, scolastica, ne percorsi abilitanti, ne percorsi normati, ne percorsi universitari - accademici

disoccupati, inoccupati, persone in mobilità e in CIG
-residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia
- non iscritti a percorsi di formazione professionale, scolastica, ne percorsi abilitanti, ne percorsi normati, ne percorsi universitari - accademici

Corso per promoter commerciale

Mandare la mail a: corsimilano@risorseitaliasrl.it
contattare: 0249517681

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Accoglienza
  • Assistenza clientela
  • Comunicazione pubblicitaria

Professori

xxx xxxx

xxx xxxx

xxxxxxx

Programma



  • tecniche di vendita
  • assistenza al cliente (l'importanza dell'assistenza del cliente)
  • comunicazione, tecniche di relazione ( come comunicare e dialogare con il cliente, la capacità di "ascolto attivo" e i feedback
  • accoglienza del cliente (le forme e l'accoglienza del cliente)
  • trattare i reclami e le controversie (analizzare i problemi e le attese del cliente concentrandosi sulle soluzioni)
  • sicurezza sui luoghi del lavoro
  • diritti e doveri dei lavoratori
  • testimonianze de sheli ( presentazione dell'azienda: mission e vision)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso gratuito per promoter commerciale

Gratis