Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing

Bemore
A Napoli

Gratis
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • Napoli
  • 200 ore di lezione
  • Durata:
    25 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing e commerciale delle aziende.
La metodologia di proposizione delle competenze è strutturata su una chiave fortemente pratica ed esperenziale, con un succedersi di spiegazioni teoriche, esercitazioni pratiche e applicative.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Napoli
Via Cinthia,P.co San Paolo,Is.25 Fuorigrotta (Napoli), Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del percorso formativo riguardano l'acquisizione degli strumenti necessari a svolgere una dettagliata analisi di mercato, per poi redigere un efficace piano di marketing, mettendo a punto delle strategie per sconfiggere la concorrenza, utilizzando le tecniche del web marketing e del marketing non convenzionale, per promuovere un prodotto o un servizio.

· A chi è diretto?

Diplomati I e laureati

· Requisiti

• Residenza nella regione Campania • età tra i 20 e i 29 anni • diploma o laurea triennale e/o magistrale • inoccupati e comunque non impegnati in altre attività formative • aderenti al programma Garanzia Giovani nella Regione Campania

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing mix
Comunicazione
Sviluppo commerciale
Negoziazione delle offerte
Negoziazione commerciale

Professori

Maria Camen Monda
Maria Camen Monda
Senior Trainer

Programma

Organizzazioni e teoria organizzativa;Principi di organizzazione;le funzioni aziendali,Strategie organizzative, Mission, Vision e obiettivi. Marketing audit, Analisi dei bisogni dei consumatori, la creazione dei bisogni, cosa sono i bisogni indotti, Analisi SWOT, il web marketing, lo sviluppo commerciale, la gestione delle trattative e la negoziazione. Inoltre elazobarzione delle strategie e dei piani dia zione, definizione del budget, modalità di monitoraggio, redigere un piano di emergenza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto