Guida All'Ascolto del Maestro Interiore

Almameta Accademia di Scienze Olistiche
A Soriano nel Cimino

50 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Soriano nel cimino
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A contattare la parte più profonda di Sé.
Rivolto a: Ricordiamo sempre che ognuno ha la capacità di contattare la parte più profonda di Sé, pertanto tutti possono partecipare a questo seminario.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Soriano nel Cimino
Via San Giorgio, 11, 01038, Viterbo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Un momento in cui il luogo, l’atmosfera, i suoni, i profumi e tutte le sensibilità esterne ed interne, se noi lo vogliamo, possono concorrere a creare una giornata extra-ordinaria!

Lavoreremo insieme con e sulla sensibilità, attraverso esperienze energetiche individuali e di gruppo, perchè ciascuno trovi il proprio Maestro Interiore !

Ricordiamo sempre che ognuno ha la capacità di contattare la parte più profonda di Sé, pertanto tutti possono partecipare a questo seminario.
La preparazione dei partecipanti viene curata individualmente, ed è pertanto a numero chiuso, si consiglia quindi di effettuare l’iscrizione quanto prima.

Durante il seminario, si consiglia di utilizzare indumenti in fibre naturali, comodi (es. tuta) e di munirsi di calzini.

Il Seminario si svolgerà come sempre presso la Sede di Almameta Accademia di Scienze Olistiche, in Via San Giorgio, 11 a Soriano nel Cimino in provincia di Viterbo ed ha data da definirsi.
Anche il pranzo si svolgerà presso la struttura, con un costo aggiuntivo di 15 €. Vi preghiamo di comunicarci al momento dell'iscrizione eventuali intolleranze alimentari o esigenze particolari.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :
Osservazioni:
Stage: nessuno
Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto