Guida Pratica alle Tecniche di Rilassamento

Studio Associato Chrysalis
A Milano

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce le nozioni di base delle tecniche di training autogeno e visualizzazione oltre alla possibilità pratica di sperimentare alcune tecnica di ginnastica dolce/yoga/automassaggio.
Rivolto a: Percorso rivolto a chi volesse imparare a conoscere meglio sé stesso e ad affrontare lo stress della vita quotidiana in cinque semplici passi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Carlo Osma 5, 20151, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

La Guida Pratica alle Tecniche di Rilassamento nasce in risposta all’esigenza di apprendere strumenti sempre più funzionali ed efficaci nell’affrontare e combattere lo stress quotidiano.
Il percorso prevede l’alternanza tra lezioni pratiche sui fondamenti dell’arte delll'automassaggio, della ginnastica dolce e dello yoga, tenute da una massaggiatrice professionista, e momenti di riflessione individuale durante i quali, tramite l’ausilio di uno o più psicologi esperti, verranno approfondite le basi delle principali tecniche di rilassamento, sia per l’individuo che per la coppia.I corsi verranno attivati a seconda del numero di partecipanti in orario serale e/o pomeridiano.
Il corso è rivolto a tutti quegli utenti che volessero apprendere le tecniche di base dell'automassaggio e della ginnastica dolce e contemporaneamente approfondire le proprie conoscenze relative alle modalità di auto rilassamento.

I corsi si terrranno nella zona di Arese/Rho.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto