Guida Subacquea

Anfe di Catania
A Catania

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Catania
  • 500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire ai destinatari dell'intervento formativo le conoscenze delle leggi di fisica a supporto delle fasi d'immersione, le attrezzature subacquee per apnea e per A.R.A. (autorespiratore ad aria), la fisica, la fisiologia e le tabelle di immersione, gli effetti dell'immersione troppo profonda e troppo lunga. Profilo professionale in uscita La Guida Subacquea a conclusione del corso sarà in grado di garantire un indispensabile servizio tecnico-professionale nel pianificare e guidare immersioni subacquee ricreative, in condizioni di sicurezza e con estrema professionalità.
Rivolto a: Occupati Lavoratori Dipendenti Disoccupati/Inoccupati Disoccupati con Titoli di Studio o Qualifica Professionale debole.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Catania
Via Cifali, 113, Catania, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Conoscenze sulle variazioni delle condizioni meteo-marine su orientamento subacqueo naturale e con bussola, su ricerca e recupero su salvamento e primo soccorso. Inoltre, la figura avrà conoscenze relative alla flora a alla fauna del mediterraneo.

Principali argomenti trattati:
Socializzazione - Inglese - Prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro - Tecnica subacquea - Biologia Marina - Primo soccorso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto