HackingOne 2010

Winitalia
A Civitanova Marche

199 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Civitanova marche
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Un laboratorio dal vivo che mostrerà e svelerà le più moderne metodologie di attacco e difesa: dai singoli computer collegati ad internet alle infrastrutture ICT complesse.
Rivolto a: Il training è rivolto a tutti i responsabili e tecnici informatici, esperti e consulenti della sicurezza ICT. Al termine del seminario sarà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Civitanova Marche
Via Don Giovanni Bosco, 57, 62012, Macerata, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza di base delle reti e dei principali protocolli di rete, sarebbe preferibile avere almeno 1 anno di esperienza operativa nella gestione di reti dati o una capacità operativa equivalente.

Programma

HackingOne è un training formativo avanzato sulla sicurezza informatica, un laboratorio dal vivo che mostrerà e svelerà le più moderne metodologie di attacco e difesa: dai singoli computer collegati ad internet alle infrastrutture ICT complesse.
Dimostrazioni pratiche dove saranno spiegate le tecniche di intrusione a sistemi informativi, sistemi di protezione dei dati, recupero di informazioni cancellate e applicazioni di computer forensic.
Manipolazione delle informazioni, violazioni della sicurezza e attività di contrasto saranno rappresentate in uno scenario di connessione globale dove ogni utente, sia singolo privato, azienda, che ente governativo, può essere vittima di criminali informatici e cyber terroristi.
Gli Ethical Hacker del gruppo di ricerca EHG2 rappresenteranno le varie tematiche collegandole tra loro attraverso un innovativo e avvincente filone narrativo basato sulla ricostruzione di vicende realmente accadute.