Heliosis - Guarire con la Luce del Sole

Coscienza Solare
A Cadoneghe

100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cadoneghe
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Heliosis è un programma per rigenerare e aumentare la propria energia, recuperare e potenziare la forza vitale attraverso la luce solare. Si apprende in una giornata, è composto da 7 moduli ognuno dei quali aumenta il livello di benessere ed energia della persona. In Heliosis sono contenute le informazioni per avere un rapporto equilibrato e corretto con la luce solare e riuscire a utilizzare al meglio questa fonte di energia così potente a nostra disposizione. Oltre ai benefici sul piano fisico, Heliosis ha un effetto immediato sulla qualità delle emozioni e dei pensieri.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cadoneghe
Piazzale Castagnara n° 17, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Daniel Lumera
Daniel Lumera
Dottore in Scienze Naturali

Daniel é un ricercatore indipendente, dottore in Scienze Naturali, scrittore e studioso degli effetti benefici della luce solare sull'essere umano. Nel 2006 fonda la disciplina evolutiva Coscienza Solare, che utilizza il sole come modello per migliorare il nostro stile di vita in tutti i suoi aspetti. Dal 2007 applica con successo i suoi studi sulla relazione fra luce e comunicazione nei corsi di formazione professionale.

Programma

HELIOSIS-a cura di Daniel Lumera

DOMENICA 25 marzo 2012 - dalle ore 9.00 alle ore 19.00 - presso l'Associazione Culturale Il Soffio - Piazzale Castagnara n° 17 Cadoneghe - Padova

Prenotazione obbligatoria con anticipo entro e non oltre l'11 marzo 2012.

Heliosis è un sistema di energizzazione che utilizza il sole e la luce per raggiungere un livello superiore di coscienza, di salute fisica, emozionale e mentale.

In Heliosis viene spiegata la natura della luce solare, i benefici che derivano da una relazione corretta e le metodiche per accedere alle informazioni evolutive contenute nelle sue frequenze.

Il metodo si basa su nove moduli, ognuno dei quali ha il compito di far accedere il praticante ad un livello superiore di energia e consapevolezza. Durante il corso verrà esplorato 1 modulo ed insegnato come eseguire i restanti 8.

La luce solare è capace di regolarci e purificarci in profondità, depurandoci di tutte quelle energie pesanti che intossicano la nostra vita.

Attraverso il corretto utilizzo della luce solare si può regolare il peso, il sonno, i processi di rinnovamento cellulare, la forza vitale, il sistema immunitario, la mineralizzazione delle ossa, la lucidità mentale e molto altro.

Sintonizzare coscientemente la luce che le nostre cellule emanano (chiamata “biofotoni” secondo il biofisico Popp e “Qbit” secondo lo scienziato Lopez-Guerrero) con le frequenze della luce solare ci permette di ottenere un equilibrio molto profondo.

Contenuti del seminario:

-La natura dell'energia solare
-Il sole come alimento e medicina
-Inner sun, il sole interiore: il punto di vista che cambia la prospettiva
-Le informazioni evolutive contenute nella luce: il nostro vero alimento
-Relazione fra luce e stati di coscienza: come determinare stati superiori di coscienza attraverso l'utilizzo cosciente della luce
-Detossificazione fisica, vitale, emozionale e mentale attraverso il programma di Heliosis
-Utilizzo del sole come riflesso del proprio centro interiore: stati di benessere e centratura

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Raffaella Bisson

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto