Hip Hop

Alambradodanza
A Firenze

65 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Studio della tecnica hip hop e studio di coreografie.
Rivolto a: bambini, ragazzi, adulti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
via Datini 27, 50126, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Dal 10 al 14 settembre 2012: SETTIMANA GRATUITA DELLA DANZA in cui puoi provare gratuitamente tutte le lezioni che voui solo su prenotazione telefonica o via email!!!
Inizio corsi regolari: da metà settembre 2012!
Prima fase della lezione riscaldamento del corpo attraverso esercizi di isolazione, stretching e potenziamento muscolare; seconda parte coreografica con studio pezzi di danza in una base ritmica stabilita.
Il clima ludico è importante per questo tipo di corso, ma anche un uso dell'energia e del ritmo veramente accurato.

L'insegnante è Rebecca Rialz Turini, danzatrice della che cura l'aspetto "New Style" e insegna prettamente poppin' and locking.

Rialz consegue il diploma di MC Hip Hop Istructor e il e studia presso "L'Atelier Delle Arti" a Livorno con il coreografo Endro Bartoli. Entra a far parte dellUrban Dance Hdemy: accademia di danza specializzata in House, Video Dance e Commercial Hip Hop.

Entra a far parte della compagnia della scuola: l'Hdemy Cru diretta da Marisa Ragazzo, Omid Ighani e Alessia Gatta in collaborazione con Cruisin. Questa copagnia è spesso ospite delle più importanti manifestazioni, rassegne e teatri di tutta Italia. Non trascurano neanche apparizioni con personaggi di spettacolo come gli "Immagination" famoso gruppo di fama internazionale.

E’ ospite nei Da Cru,l'Hip Hop Dance Company più rappresentativa nel panorama europeo, per la realizzazione di uno spettacolo "Haiku":prodotto dalla compagnia di danza Roberto Zappala in collaborazione con Cruisin con le coreografie di Marisa Ragazzo e Omid Ighanì. "Haiku" non è solo uno spettacolo di danza ma si avvale della collaborazione di artisti di fama internazionale quali Omid e Arien Walizadeh (rispettivamente Musicista e Writer). Questo spettacolo sarà ospite dei più importanti teatri italiani.

Durante l'anno è prevista la partecipazione a performances, spettacoli, saggi anche fuori Firenze (lo scorso anno spettacoli al teatro Reims, Saschall, Morlacchi di Perugia)

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : mensile o trimestrale
Stage: si
Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto