Hospitality Management

European School of Economics
A Roma

4.000 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso post laurea
  • Roma
  • 120 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    23/01/2017
  • Crediti:
Descrizione

Il Corso in Hospitality and Tourism Management offre una solida base sia nel business che nel Management del settore del Turismo, necessaria per eccellere in questo settore che dà ampi margini di crescita professionale

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
23 gennaio 2017
Roma
Via di Sant'Erasmo, 2, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via di Sant'Erasmo, 2, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa
-

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo programma esplora in profondità il ruolo del Customer Service, l’importanza fondamentale della gestione e del miglioramento del personale, il valore e l’importanza del Marketing nel settore dell’Hospitality e del Turismo. I partecipanti saranno in grado di analizzare e valutare le politiche e i principi che meglio promuovono una cultura dedicata all’attenzione per il cliente ed imparare a gestire con successo un team saldo ed orientato a raggiungere un obiettivo comune. Gli studenti svilupperanno l’attenzione ai segnali che li renderanno in grado di prevedere le insidie del settore e a non trascurare l’importanza della cura dei dettagli, dell’ambiente e del design.

· A chi è diretto?

Interessati del settore.

· Requisiti

Laurea triennale e ottima conoscenza della lingua inglese

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Internship altamente qualificata

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Necessario inviare la propria candidatura a http://apply.eselondon.ac.uk/Ca/

· Sono previste delle borse di studio?

Si, per merito e per reddito. Maggiori informazioni a 0648906653 ese.roma@uniese.it

Cosa impari in questo corso?

Hospitality management
Hospitality Industry
Tourism policy & Planning
International Strategic Management

Professori

John Wyse
John Wyse
MBA, PHD and BSc

John Wyse sta completando il Ph.D in Business presso la School of Management di Rotterdam, Olanda. Alla ESE è docente nelle aree di specializzazione di Strategic Management, Entrepreneurship and Innovation. Ha ottenuto il diploma di laurea in Scienze Politiche e Business Administration presso l’Università Cattolica di Cordoba (Argentina nel 1989), seguiti da un Master in International Relations presso la Rutgers University, USA nel 1993 e da un IMBA presso la Nyenrode University (Olanda) nel 1997.

Programma

Questo programma esplora in profondità il ruolo del Customer Service, l’importanza fondamentale della gestione e del miglioramento del personale, il valore e l’importanza del Marketing nel settore dell’Hospitality e del Turismo. I partecipanti saranno in grado di analizzare e valutare le politiche e i principi che meglio promuovono una cultura dedicata all’attenzione per il cliente ed imparare a gestire con successo un team saldo ed orientato a raggiungere un obiettivo comune. Gli studenti svilupperanno l’attenzione ai segnali che li renderanno in grado di prevedere le insidie del settore e a non trascurare l’importanza della cura dei dettagli, dell’ambiente e del design. I partecipanti possono verificare l'impatto economico del turismo e dell’ospitalità in una serie di contesti internazionali, prendendo in considerazione l’evoluzione, i fattori sociali, culturali, economici e politici, che influenzano il mondo del turismo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto